da Adhara » 13/10/2016, 9:28
Ho scoperto la temperatura basale cercando qualche aiuto su internet per capire meglio la fisiologia di noi donne,di conseguenza sono approdata sul sito temperaturabasale.it ed ho scoperto subito una chiarezza e delle guide create col tempo e la collaborazione di molte persone molto esaustive.
Il tutto contornato da un forum di persone esperte in questo metodo, poichè lo applicano da tempo e che non mancano mai di seguire le nuove arrivate.
Nel forum si possono anche trovare consigli utili dati da chi ha avuto storie più o meno belle e soprattutto un umanità e coesione che è difficile trovare nel web.
Donne che affrontano la vita in modi inimmaginabili con le quali si può avere un confronto e un conforto che può solamente arricchire ogni persona partecipe.
Un ambiente accogliente con tool studiati bene e in continuo miglioramento per adeguare le esigenze di tutte.
Il Mio GraficoLa mia presentazioneIn altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)29/11/2016 il sogno comincia...