Promozione sito presso associazioni/enti/professionisti
Un'utente che ha studiato il sintotermico CAMEN scrive:
Credo sia un punto di vista importante.
Io ho già dato la mia risposta ovviamente ma in generale forse si potrebbe fare qualcosa per il sito!
mariadiana ha scritto:Vi ho fatto un po' di pubblicità anche alla mia insegnante, giusto per farle vedere come il metodo possa sposarsi anche con la tecnologia visto che andiamo avanti con grafici cartacei.
mariadiana ha scritto:Diciamo che non mi è sembrata troppo entusiasta, in quanto non ci sono fonti di provenienza del sito o meglio chi lo fa? Privati? Un'associazione? Inoltre ha visto che si possono inserire i dati dei "compiuterini della fertilità " e secondo la loro esperienza le donne che si affidano troppo a questi non si fidano più del loro corpo.
In poche parole è stata un po' diffidente per il sospetto di scopi pubblicitari.
Credo sia un punto di vista importante.
Io ho già dato la mia risposta ovviamente ma in generale forse si potrebbe fare qualcosa per il sito!

) quindi potete fare il lordo annuo * 2 di uno stipendio e questo è il costo di sviluppo del tool + spese di affitto di due server, essendo gratuito e non avendo nessun contributo da qualche parte devo provare a limare i costi (forse ho recuperato circa 1/30) e questo posso quindi sperare di farlo solo dalla pubblicità
come diceva Onda: la mia gine li per li scettica con me che facevo 

E verso chi usa la temperatura come anticoncezionale? O per alcuni discorsi che possono nascere circa l'aborto o altro? Non vorrei diventi una alma a doppio taglio, fai entrare quella fetta, ma ne perdi un'altra magari maggiore) guarderei al mondo del volontariato o di chi ha fatto l'aiuto verso le donne il proprio scopo.