Aiutate il sito con qualsiasi vostro acquisto online

In questa sezione troverete come poterci fornire un sostegno per poter migliorare sempre più il sito e il forum

Aiutate il sito con qualsiasi vostro acquisto online

Messaggioda TemperaturaBasale » 14/07/2013, 16:57

Potete sostenerci con uno qualsiasi dei vostri acquisti online senza che a voi cambi niente in termini di prezzo del prodotto o altro, semplicemente basterà passare da un link sul nostro sito prima di procedere nel vostro acquisto

Maggiori dettagli sono presenti in questa pagina:

http://www.temperaturabasale.it/tool/main/support-us/

Quasi tutti i principali siti di e-commerce online prevedono un meccanismo di affiliazione, e grazie ad esso è possibile sostenere temperaturabasale.it quando effettuate un qualsiasi vostro acquisto online sia fosse un ferro da stiro, cellulare, televisore, vacanza ecc ecc

-----------------------------------------

Siti dove è possibile acquistare sostenendo TemperaturaBasale.it

- Amazon.it (Megastore online)
- MacroLibrarsi.it
- OnixNail.it (Prodotti di alta qualità per ricostruzione unghie e nail art)

Andate in questa pagina per il link che vi porterà al negozio online:
http://www.temperaturabasale.it/tool/main/support-us/

I seguenti siti invece sono già stati esaminati e non è prevista un'affiliazione e/o non permettono in ogni modo di utilizzare questo sistema

- eBay

Questo elenco sarà aggiornato mano a mano che verranno inseriti altri siti

-----------------------------------------

Se avete in mente di fare acquisti online in altri negozi/siti e volete darci un mano indicateci in questo thread di quale sito si tratta e vedremo se potremo inserire anche quello nel nostro elenco

-----------------------------------------

Se avete fatto un acquisto utilizzando questo meccanismo e quindi ci avete sostenuto, se volete potete indicarci il vostro sostegno sempre in questo thread, opzionalmente potete indicare anche presso quale negozio ed eventualmente anche il/i prodotti acquistati

-----------------------------------------
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Sezione sostienici, sul sito e sul forum

Messaggioda omnia » 15/07/2013, 15:02

Bene mi piace questa cosa!
Ho fatto l'ordine degli stic 1 mese fa e non ne ho praticamente usati.. però in futuro se dovessi riacquistare altro, lo faro da qui.
omnia
 

Re: Aiutate il sito con qualsiasi vostro acquisto online

Messaggioda Blade » 24/07/2013, 13:58

Io uso spesso amazon ma anche e bay e infatti un articolo che stavo cercando lo trovo solo su e bay e non su amazon...avrei cliccato volentieri... :(
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Aiutate il sito con qualsiasi vostro acquisto online

Messaggioda TemperaturaBasale » 24/07/2013, 15:09

Intanto grazie mille per il pensiero :felice:
Va benissimo che mi indichiate anche i negozi presso cui acquistate perché posso vedere se hanno un'affiliazione e richiederla, cosa che ho fatto adesso per eBay... anche se quella di eBay è un pò una cosa diversa comunque a breve saprò e nel caso la aggiungerò alla lista :leggi:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Aiutate il sito con qualsiasi vostro acquisto online

Messaggioda principessa79 » 24/07/2013, 17:01

Riporto anche qui ;)

Ciao Temp e ciao Tibbine,
vi scrivo per informarvi che oggi ho ricevuto i 2 cd acquistati tramite il tread di tb che riporta direttamente ad Amazon per sostenere il sito, credevo avessero bisogno di conferma su amazon, ma come precisa Temp, per noi non cambia nulla ma moralmente sappiamo che aiutiamo l'Admin e sosteniamo il gran lavoro che sta svolgendo ;)
io sono solita a fare acquisti in altri siti perchè magari a volte sono più convenienti di Amazon, ma sinceramente spendo qualcosina in più considerando che è per una giusta causa e per sostenere questo magnifico lavoro :felicissimo: :felice: :pon pon: .
Ai prossimi acquisti care amiche e gentile Admin :ciao:
Cara cicognina, io regalo un tom tom a te e tu vedi di portarmi un bel bebè:-D!
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrww2IQWw
Avatar utente
principessa79
 
Messaggi: 970
Iscritto il: 20/12/2012, 17:49
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Aiutate il sito con qualsiasi vostro acquisto online

Messaggioda TemperaturaBasale » 24/07/2013, 23:27

Evviva :felicissimo:
Grazie principessa, in questo modo abbiamo fatto anche un primo collaudo della cosa e sembra aver funzionato bene (poi per le altre affiliazioni che inserirò in futuro non so, ognuna è una cosa a parte, intanto per Amazon ha funzionato)
Ora se dovete scegliere i siti che ho in affiliazione dove magari spendete qualcosina di più è una cosa che non vi chiedo assolutamente perché è veramente troppo :affetto: , indicatemi qui altri siti dove acquistate o dove pensate di acquistare (anche viaggi, pernottamenti in hotel qualsiasi cosa) perché tutti i siti più grandi in genere hanno un programma di affiliazione e posso ampliare ad essi questo sistema che grazie a voi forse potrebbe darmi una mano veramente

Eh che vedo talmente affetto verso questo sito che lavoro a questo invece che ad altro e sarà la mia fine :dubbioso: a meno di risolvere con la versione multilingue ma questo è un altro discorso... grazie grazie :fiori:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Aiutate il sito con qualsiasi vostro acquisto online

Messaggioda principessa79 » 25/07/2013, 10:50

Che bello sapere che ha funzionato Temp ne sono felice :felice: . Io personalmente,ma sono sicura anche tutte le altre tibbine,abbiamo molto affetto si per questo sito e per il lavoro che stai svolgendo,quindi è solo decisione nostra acquistare anche se si spende qualcosina in più,poi se riesci a fare più affiliazioni in modo di avere più scelta,ben venga ed appoggiamo la scelta,ma nel frattempo,io se ho bisogno continuo con gli acquisti su Amazon,poi si vedrà :mrgreen: :pon pon: :felicissimo: :felice:
Cara cicognina, io regalo un tom tom a te e tu vedi di portarmi un bel bebè:-D!
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrww2IQWw
Avatar utente
principessa79
 
Messaggi: 970
Iscritto il: 20/12/2012, 17:49
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Aiutate il sito con qualsiasi vostro acquisto online

Messaggioda TemperaturaBasale » 26/07/2013, 18:18

Niente da fare eBay non permette questo meccanismo, in effetti il suo modelli di partnership prevede una cosa ben diversa dalle normali affiliazioni ed infatti non è stato possibile accedervi per questo sistema :disperato: , poco male perché avrebbe reso praticamente niente, quindi se volete acquistare su ebay fatelo tranquillamente senza pensare a noi (ho aggiornato anche il primo post)

Ricordo che per i siti con cui è possibile fare questa cosa, per voi non cambia assolutamente niente, tantomeno in termini di prezzo del prodotto :si si:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Aiutate il sito con qualsiasi vostro acquisto online

Messaggioda principessa79 » 19/08/2013, 14:12

eccomi qui con un nuovo acquisto tramite il link di Amazon per dare un piccolo contributo al sito,
abbiamo preso una lampada di emergenza per i miei suoceri, arriverà a giorni, ma sapere che è utile per contribuire a questo splendido lavoro sono molto più soddisfatta dell'acquisto ;) .
se avete occasione comprate tibbine, comprate :D ,
baci a tutte :bacio
Cara cicognina, io regalo un tom tom a te e tu vedi di portarmi un bel bebè:-D!
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrww2IQWw
Avatar utente
principessa79
 
Messaggi: 970
Iscritto il: 20/12/2012, 17:49
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Aiutate il sito con qualsiasi vostro acquisto online

Messaggioda principessa79 » 26/09/2013, 11:43

Ciao a tutte tibbine,non sono molto presente nel forum in questo periodo, ma non manco di continuare a dare un piccolo contributo per l'immenso sacrificio che sta facendo l'admin, quindi sono a mettervi a conoscenza che ho fatto nuovi acquisti dal link apposito per sostenere il sito/forum.
Abbiamo acquistato un auricolare bt, dei calzini per cellulare e le lampadine per i fari dell'auto ;) ,
Ah ed hanno anche un ottimissimo servizio clienti :D .
Amazon da 5 stelle, se poi contribuisce al sito/forum, ce ne metto anche 10 stelle ;)
:ciao:
Cara cicognina, io regalo un tom tom a te e tu vedi di portarmi un bel bebè:-D!
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrww2IQWw
Avatar utente
principessa79
 
Messaggi: 970
Iscritto il: 20/12/2012, 17:49
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a Sosteneteci