DOSAGGI ORMONALI [guida]

Qui potrete trovare l'elenco delle guide scritte per poterle commentare/suggerire integrazioni o semplicemente per poter discutere degli argomenti trattati

Re: DOSAGGI ORMONALI

Messaggioda valeC » 22/01/2015, 18:47

Hai perfettamente ragione! Infatti ci siamo detti che se anche le prossime volte non ci convince proviamo ad andare da un'altra!
Intanto grazie x l'opinione Onda :si si: ..avere conferma che l'importante è che il valore sia nel range mi da un po di sollievo :portafortuna:
Avatar utente
valeC
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/01/2015, 19:40
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: DOSAGGI ORMONALI

Messaggioda stefyste » 02/02/2016, 15:06

:ciao: io ho fatto tutti i dosaggi ormonali , pure quelli non sotto ticket... Ho la tiroide alta e la prolattina pure, forse si e' alzata per la tiroide.... bhe sono sotto dostinex ed eutirox ma sto meglio...
Diciamo che avevo stanchezza cronica, nn dimagrivo piu', e un mal di gola sempre presente...
Il progesterone e' perfetto, ovulo ---- bisogna solo pazientare
stefyste
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/03/2015, 18:44
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0

Re: Dosaggi ormonali

Messaggioda stefyste » 02/02/2016, 15:07

batuffolino ha scritto:Ciao ragazze,volevo un vostro parere visto che sono ancora alle prime armi...
il ginecologo mi ha fatto fare le analisi degli ormoni (estradiolo,progesterone,ormone luteinizzante-LH,ormone follicolo stimolante-FSH e la prolattina).
Vorrei capirci qualcosa ma i valori di riferimento si rifanno alla fase follicolare,luteale e ovulatoria...
quale devo seguire visto che mi trovo nel 5° giorno del ciclo?
come sempre grazie gentilissime compagne d'avventura :lol:

Follicolare....
stefyste
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/03/2015, 18:44
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0

Re: DOSAGGI ORMONALI [guida]

Messaggioda Blade » 07/12/2016, 8:31

Un interessante articolo postato da meletta, riguardante l'LH: http://www.valorinormali.com/sangue/lh/
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Le guide