avevo letto il tuo racconto appena lo avevi scritto, e mentre stavo esprimendo il mio pensiero si è bloccato il pc, e ovviamente non è stato inviato, ma non mi dispiace riscrivere
ovviamente l ho riletto tutto e l emozione è stata molto forte anche questa volta, perché sei riuscita ancora una volta a trasmettere tanta serenità anche in un momento della tua vita così particolare
ovviamente mi è dispiaciuto che non hai potuto partorire nel tuo nido, come tu volevi e avevi organizzato, ma sei stata bravissima a riorganizzare nella tua testa l ambiente adatto a te, sarà stato sicuramente difficile, ma purtroppo non c'era molta scelta! sei stata davvero forte e bravissima a gestire cosi bene il dolore , e non riposando da cosi tante ore era difficile tenere duro, ma chissà perché, natura in questi momenti ci sostiene sempre e infatti hai trovato l energia sufficiente per affrontare tutto al meglio
ora è passato un po' , Davide è cresciuto e ora avrai tutte le attenzioni per lui, ma sono sicura che questo momento sarà quello che in vita tua ricorderai sempre con un brivido d emozione!