Per me la parte traumatizzante(da cui viene il mio punto di vista,cosi' mi spiego meglio) e' stata la fase espulsiva,al travaglio ero preparata e infatti l'ho "gestito" bene.ma non mi sarei mai aspettata di farmi un ora e venti di spinte e quel dolore non sarei capace fisicamente di sopportarlo di nuovo...per farla breve quando e' uscita la testa mi hanno arretto in quattro perche senza averne coscienza(giuro non mi sono resa cónto)ho indietreggiato sul lettino,mi sono arrampicata non so...fatto sta che stavo letteralmente scappando con la testa tra le gambe...........per questo sono sicura che anche al livello inconscio non lo potrei proprio rifare,piu' con piu' ora che so cosa mi aspetta
per questo dico o cesareo o mai piu' figli,pur sapendo che il post operatorio non e' una passeggiata e con tutti i rischi,non per un capriccio,ma per un analisi dei fatti,ecco.
Come dici te Blade ogni parto e' un parto a se'...
Quando succede un qualcosa di traumatico cime nel caso mio e di Sgalle non puo' rimanere un ricordo sereno e confortante
Ovviamente capisco anche te,hai avuto il parto che desideravi,certo che oggi difendi quell'esperienza