Daya, io credo che siamo tutte diverse, abbiamo tutte le nostre idee, un parto è sempre un'esperienza unica, che sia o meno naturale, le emozioni che si provano sono sempre indimenticabili e di certo non è un parto non naturale che pregiudica il sacrificarsi per il proprio figlio, siamo donne, e chi più chi meno credo abbia l'istinto materno e l'amore per accudire il proprio figlio (ok a volte non è proprio così...

magari dopo notti insonni

)
Io sono felice di aver potuto affrontare un parto naturale al 100%, e se posso, con la prossima gravidanza lo rifarei.
Quando dici che quel dolore non è indispensabile...mmm io credo di si, credo che il dolore sia importantissimo al fine del parto, per la preparazione e tutto quello che ci va dietro.
Che poi una persona sia più portata a sopportarlo rispetto ad un'altra...ok allora questo è vero!Io ho sempre sostenuto il fatto che il dolore del parto è il dolore che ha più senso avere, almeno poi hai il risultato evidente tra le braccia

...il dolore del ciclo potrebbero pure risparmiarcelo invece
Poi appunto come ho detto...è tutto relativo, ognuna abbiamo le proprie idee, parto o non parto naturale, alla fine quello che conta è il risultato!