Marvin7587 - l'inaspettato arrivo di Michael!!!

In questa sezione potete condividere i vostri racconti sul parto e ricevere i commenti degli altri utenti

Marvin7587 - l'inaspettato arrivo di Michael!!!

Messaggioda marvin7587 » 12/09/2014, 19:02

Eccomi, anche io a raccontare il momento più bello della mia vita, ho i brividi ogni volta che ci penso. La mattina del 19 agosto mi sveglio presto, devo sbrigarmi perchè devo recarmi in ospedale a ritirare l esito del tampone e poi chiamare il gine per prenotare l ultima eco... faccio una doccia e asciugandomi noto delle macchie rosa... " di nuovo con le macchie" penso tra me e me, UFF.. quella mattina anche il mio compagno è a casa ed è proprio lui che mi dice: visto che dobbiamo andare in ospedale perchè nn facciamo un salto in reparto e cerchiamo il gine, magari ti fa un controllo e ci dice a cosa sn dovute qsta volta!!! Così facemmo... il gine quella mattina era di turno (che fortuna), sorpreso di vedermi visto ke ero all inizio della 35 settimana di gestazione, decide di visitarmi, entro da sola e lascio fuori il mio compagno con la mia principessa, anche lei venne con noi. "Tuo figlio vuole nascere, mi disse, sei dilatata"... nn potete immaginare quante sensazioni ho provato in ql momento... poi fece un eco e da li mi rassicura dicendomi che nn ci sarebbero state complicazioni per il piccolo visto la prematurità. Esco fuori e dico ai miei tesori che mi avevano ricoverata per le macchie, dell imminente nascita dl cucciolo nn ho detto nulla xkè se avessero fermato il travaglio Nicole, la mia principessa, ci sarebbe rimasta malissimo. Mi sistemo in stanza nl frattempo mando loro a casa a prendere il mio trolley, già pronto x fortuna, avviso genitori e suoceri del ricovero. Nel pomeriggio iniziano le contrazioni, una ogni ora, e cosi vado avanti fino alle 23.00 senza dire niente a nessuno, le macchie aumentano. Anzichè aumentare i dolori spariscono riesco a dormire fino alle 4 quando i dolori ricominciano, qsta volta tra una contrazione e l altra un intervallo di 10 min, poi 8, poi 7, poi 5.. sono le 6.50 chiamo il mio lui, risponde subito nonostante l ora, "puoi venire ho bisogno di te" gli dissi... arrivo subito!!! Non dimenticherò mai la sua faccia qdo mi ha vista ero straziata dal dolore e strafelice xkè da li a poco avrei visto il mio bambino e lui nn sapeva neppure che ero in travaglio... giusto un bacio ed entro in sala parto, sn le 6.10.. La fortuna continua ad assistermi il mio gine era di nuovo li... ci siamo Michael vuole nascere.. e cm concordato decido di partorire in maniera naturale (la prima volta ebbi un cesareo) 5 spinte e vedo il mio piccolo nascere, lo sento piangere forte e con lui piango anch io perchè entrambi ce l avevamo fatta, lui a venire al mondo nonostante i problemi avuti in gravidanza ed io ad aiutarlo a nascere in maniera naturale, senza lacerazioni o episiotomia. Ora è qui vicino a me mentre vi scrivo... è quasi un mese che è tra noi mentre ad oggi mancavano ancora 2 sett al termine.... Che dire???? Non ci sono aggettivi per descrivere la gioia che ha portato in questa famiglia..

-----------------------
SCHEDA DEL PARTO
-----------------------

Informazioni Aggiuntive

località del parto: Calabria

data racconto: 12/09/2014
anno parto: 2014
feti n°: 1
parto n°: 2
tipo di parto: vaginale
settimane : 35+1
struttura: ospedale

Tag

naturale non medicalizzato
senza epidurale
VBAC

-----------------------
Altri racconti qua: raccolta racconti del parto
marvin7587
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 10/10/2013, 8:03
Località: kr - calabria
Anno di nascita: 1975
Numero figli: 2

Re: l inaspettato arrivo di Michael!!!

Messaggioda Natalia » 12/09/2014, 20:01

Che bello Marvin!! E' andato tutto benissimo e questo è importante. Sei stata bravissima e veloce :P Auguri di cuore a tutta la famiglia :bacio
Avatar utente
Natalia
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 29/04/2013, 13:41
Località: Sardegna
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: l inaspettato arrivo di Michael!!!

Messaggioda sgallentina » 13/09/2014, 8:24

Nonostante l'anticipo è andato tutto bene :pon pon: :pon pon: complimenti per la tua tranquillità, hai gestito alla grande ogni minuto... Quanto pesava il cucciolo alla nascita ? :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: l inaspettato arrivo di Michael!!!

Messaggioda paoletta79 » 13/09/2014, 9:02

Che bello..... Emozionante! :cuore:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
Avatar utente
paoletta79
 
Messaggi: 3270
Iscritto il: 07/02/2014, 16:42
Località: Londra
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: l inaspettato arrivo di Michael!!!

Messaggioda Blade » 13/09/2014, 10:10

Che emozione marvin, grazie per aver condiviso questo tuo giorno così speciale con noi! :cuore:
Lo racconti come la cosa più naturale del mondo ma sei riuscita ad avere il tuo bel VBAC, cosa non sempre semplice, anzi ed è andato tutto al meglio. Sei stata forte e coraggiosa, un abbraccio a tutta la famiglia! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: l inaspettato arrivo di Michael!!!

Messaggioda marvin7587 » 13/09/2014, 15:24

Michael è nato di 2.450 kg e 48 cm di lunghezza...
marvin7587
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 10/10/2013, 8:03
Località: kr - calabria
Anno di nascita: 1975
Numero figli: 2

Re: l inaspettato arrivo di Michael!!!

Messaggioda sgallentina » 13/09/2014, 17:56

marvin7587 ha scritto:Michael è nato di 2.450 kg e 48 cm di lunghezza...


A bene dai il mio a termine è nato di 2460 per 49 cm....un topino pelle e ossa e ora dopo 40 giorni pesa 4 kg :si si: :si si:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: l inaspettato arrivo di Michael!!!

Messaggioda daya84 » 18/09/2014, 9:59

Marvin abbiamo partorito lo stesso giorno!!!Auguroni e bellissimo racconto del parto,sei stata proprio coraggiosa :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Torna a Racconti di parto