Frajosh - parto del 27/8/2015 - Maynila❤️

In questa sezione potete condividere i vostri racconti sul parto e ricevere i commenti degli altri utenti

Re: Frajosh parto del 27/8/2015 Maynila❤️

Messaggioda lullaby » 13/09/2015, 7:26

santa pace quante ne avete passate! però ora stringi fra le braccia la tua micetta e allontana ogni pensiero negativo!
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg


la nostra storia
Avatar utente
lullaby
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: 20/01/2013, 17:54
Località: MONZA E BRIANZA
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Re: Frajosh parto del 27/8/2015 Maynila❤️

Messaggioda Blade » 14/09/2015, 14:43

frajosh ha scritto:Ehehe purtroppo sto facendo un pó di fatica a dimenticare quello che avrei potuto darle ... Ma ce la faremo :si si:

Posso immaginare...ma tu sai di aver fatto il possibile ed è quello che conta. E conta che tutt'ora le stai dando tutto il possibile. Io sono convinta che una nascita dolce possa aiutare ma non è tutto. E sono convinta che la tua Maynila possa capire. Sembra assurdo ma...eravate in 2 a lottare in quel momento, eravate 2 in uno e lei ti sentiva...Non so come dire ma credo che lei ti possa capire, che tu le possa parlare, anche solo per sfogarti. A me fa bene chiedere scusa a Giona se faccio qualcosa che non va (...crisi isterica...non che mi capiti spesso ma qualche giorno fa si... :cry: ) e penso che lui lo senta, non capisce le parole forse ma sente il tono, sente l'abbraccio, il bacio, mi sente emotivamente...se possono sentire lo stress e l'amore credo possano sentire anche questo. E se non lo sentono...mi sento comunque meglio io e quindi starà meglio pure lui di conseguenza! :ok: Ti dico, io sto ancora rielaborando il parto adesso, mi capita di pensarci e ripensarci, di rivivere certi attimi...non so perchè, non so cosa significhi ma succede e lascio che accada. Ora sei in una fase particolare, delicata...più avanti sarai più forte, più consapevole...L'importante è l'amore che hai per la tua piccola e ne hai senza dubbio! Il resto verrà col tempo! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Frajosh parto del 27/8/2015 Maynila❤️

Messaggioda cip » 14/09/2015, 15:20

tempo al tempo Fra :cuore:
Stringi la tua piccola e dille quanto la ami ogni volta che ti viene qualche pensiero, solo l'amore può ricucire queste ferite profonde e impalpabili :cuore:
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: Frajosh parto del 27/8/2015 Maynila❤️

Messaggioda frajosh » 14/09/2015, 16:06

Blade ha scritto:
frajosh ha scritto:Ehehe purtroppo sto facendo un pó di fatica a dimenticare quello che avrei potuto darle ... Ma ce la faremo :si si:

Posso immaginare...ma tu sai di aver fatto il possibile ed è quello che conta. E conta che tutt'ora le stai dando tutto il possibile. Io sono convinta che una nascita dolce possa aiutare ma non è tutto. E sono convinta che la tua Maynila possa capire. Sembra assurdo ma...eravate in 2 a lottare in quel momento, eravate 2 in uno e lei ti sentiva...Non so come dire ma credo che lei ti possa capire, che tu le possa parlare, anche solo per sfogarti. A me fa bene chiedere scusa a Giona se faccio qualcosa che non va (...crisi isterica...non che mi capiti spesso ma qualche giorno fa si... :cry: ) e penso che lui lo senta, non capisce le parole forse ma sente il tono, sente l'abbraccio, il bacio, mi sente emotivamente...se possono sentire lo stress e l'amore credo possano sentire anche questo. E se non lo sentono...mi sento comunque meglio io e quindi starà meglio pure lui di conseguenza! :ok: Ti dico, io sto ancora rielaborando il parto adesso, mi capita di pensarci e ripensarci, di rivivere certi attimi...non so perchè, non so cosa significhi ma succede e lascio che accada. Ora sei in una fase particolare, delicata...più avanti sarai più forte, più consapevole...L'importante è l'amore che hai per la tua piccola e ne hai senza dubbio! Il resto verrà col tempo! :cuore:

Sono convinta anche io che loro sentano tutto, parlando di emozioni ... Anzi è le assorbano molto facilmente .. Spero capisca che sono triste solo perché avrei voluto il meglio per lei e non chissà per quale motivo ... Si è una fase molto particolare e credo sia davvero presto ancora ... Quindi ho solo bisogno di tempo .. :cuore:
Avatar utente
frajosh
 
Messaggi: 2264
Iscritto il: 01/08/2014, 8:38
Località: Ospedaletto Lodigiano
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Re: Frajosh parto del 27/8/2015 Maynila❤️

Messaggioda frajosh » 14/09/2015, 16:07

cip ha scritto:tempo al tempo Fra :cuore:
Stringi la tua piccola e dille quanto la ami ogni volta che ti viene qualche pensiero, solo l'amore può ricucire queste ferite profonde e impalpabili :cuore:

:cuore: :cuore: :cuore:
Avatar utente
frajosh
 
Messaggi: 2264
Iscritto il: 01/08/2014, 8:38
Località: Ospedaletto Lodigiano
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Re: Frajosh parto del 27/8/2015 Maynila❤️

Messaggioda Blade » 14/09/2015, 16:45

frajosh ha scritto:Quindi ho solo bisogno di tempo .. :cuore:

:ok: Si! Ma il meglio glielo stai dando ora e questo ricucirà ogni ferita anzi, sono sicura che per lei è già tutto apposto, mamma c'è! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Frajosh parto del 27/8/2015 Maynila❤️

Messaggioda frajosh » 14/09/2015, 16:51

Blade ha scritto:
frajosh ha scritto:Quindi ho solo bisogno di tempo .. :cuore:

:ok: Si! Ma il meglio glielo stai dando ora e questo ricucirà ogni ferita anzi, sono sicura che per lei è già tutto apposto, mamma c'è! :cuore:

Lo spero :cuore:
Avatar utente
frajosh
 
Messaggi: 2264
Iscritto il: 01/08/2014, 8:38
Località: Ospedaletto Lodigiano
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Re: Frajosh parto del 27/8/2015 Maynila❤️

Messaggioda onda » 15/09/2015, 9:47

Concordo con le altre, leggere il racconto del tuo parto in un'unica soluzione è straziante ed è la dimostrazione che la non tutte hanno parti naturali veloci anche se lo desiderano con tutto il cuore... fortunatamente quando la natura è inclemente la scienza viene in aiuto e anche se nel tuo caso i medici sono stati un pò superficiali, sono comunque stati bravi a rimediare e far uscire te e Maynila indenni da quest'esperienza!

La mia piccola sta bene, ma non la posso vedere ...
Dopo 5 ore mi portano in stanza e finalmente rivedo il mio amore.. La mia micetta Maynila.. Dai dolori non riesco a vederla.. Ce l avevo affianco nella culletta, ma hanno dovuto farle una foto per farmela vedere ... È meravigliosa.
Tutto il resto non conta più.
Esiste solo lei.
Innamorata persa.

Ecco, io mi focalizzo su queste poche righe... il lietofine... l'amore di una mamma per la sua bimba, tutto il resto non conta più... :cuore: :cuore: :cuore:

frajosh ha scritto:Ehehe purtroppo sto facendo un pó di fatica a dimenticare quello che avrei potuto darle ... Ma ce la faremo :si si:

Fra penso sinceramente una cosa... Maynila non ricorda già più quello che ha passato durante il parto (anche se alcuni studiosi dicono che certi traumi restano a livello inconscio) ma sono sicura che "quello che puoi darle" lo dimostrerai e glie lo darai da oggi in poi e saranno tutte cose che lei ricorderà e non solo a livello inconscio... :cuore: :cuore: :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Frajosh parto del 27/8/2015 Maynila❤️

Messaggioda nica » 15/09/2015, 12:21

Blade ha scritto:
frajosh ha scritto:Quindi ho solo bisogno di tempo .. :cuore:

:ok: Si! Ma il meglio glielo stai dando ora e questo ricucirà ogni ferita anzi, sono sicura che per lei è già tutto apposto, mamma c'è! :cuore:

quoto tutto! :cuore: :cuore: :cuore: dai tempo al tempo. Maynila è la cura migliore :bacio
Avatar utente
nica
 
Messaggi: 3293
Iscritto il: 03/05/2014, 10:14
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Frajosh parto del 27/8/2015 Maynila❤️

Messaggioda Blade » 15/09/2015, 15:39

nica ha scritto:Maynila è la cura migliore :bacio

E tu la miglior "cura" per lei! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Racconti di parto

cron