denia - parto del 6/10/2015 - Bryan :)

In questa sezione potete condividere i vostri racconti sul parto e ricevere i commenti degli altri utenti

Re: denia - parto del 6/10/2015 - Bryan :)

Messaggioda denia » 27/10/2015, 15:00

giorno dopo giorno devo dire va sempre meglio, anche a livello psicologico! alla fine sarà solo un brutto ricordo, perché nonostante tutto mi ha dato un figlio stupendo :affetto: !
Si silvia :) sono davvero felice, non mi sento neanche cosi stanca come pensavo, nonostante non si dorme, mi sveglio felice ad ogni ora della notte anche solo per vederlo e coccolarlo!
nica, mi sto gia ricredendo :lol:
sicuramente per le prime due settimane ne ero convinta che dopo un primo figlio con cesareo non ne avrei fatti più, ma ora penso che con anestesia totale da subito potrei pensarci :D !
ecco quindi non sono completamente pazza, anche a te è successo che non prendesse l anestesia, chissà che dolore, poi hai fatto tutto l intervento cosi, io almeno mi sono fatta addormentare! :si si:
denia
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Località: cesate
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Re: denia - parto del 6/10/2015 - Bryan :)

Messaggioda sgallentina » 27/10/2015, 15:47

Che brutto denia non lo immaginavo cosi mi è venuta la lacrima sembrava un film dell'orrore :o :o :o ... Non só come mai queste anestesie non prendano bene magari una questione anche di nervosismo e di panico ... Mi sembra sia frajost che pinkie abbiamo sentito l'operazione anche loro erano prese male dalla situazione magari incide .... :testate: :testate: per il resto é finita non ci pensare piú hai il tuo fagottino amoroso e a parte le incazzature con i bimbi grandi :lol: :lol: stai andando alla grande :pon pon: :pon pon:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Torna a Racconti di parto