Ed eccomi qui a scrivere per la seconda volta in questa sezione, da dove inizio?
Sapete tutto quindi inizio da domenica mattina il 19, sento come al solito dei dolorini tipo mestruali alternati a piccole coliche ( perché per me somigliano a coliche di pancia ).
Sporadiche, anche ogni 2 ore eh è neanche dolorose poi ( io lo reggo abbastanza quindi si fa male ogni paragone).
Sto cosi fini alle 21 circa, quando i dolorini vanno via e sino invece contrazioni, le riconosco, ogni 30/20 min...
Alle 22.30 erano fortine tanto che se ero in piedi mi.appoggiavo poi passava e via.. Più vicine e piu lunghe ...
Alle 23 vado in ospedale, tracciato... Contrazione fortissima poi vanno scemando per tempo durata e intensità, staccano tutto mi fanno visita e Eco.
Io ti manderei a casa, ancora non ci siamo più le contrazioni sono diminuite, non sei in travaglio , magari tra 2 ore torni.... Come invece vai avanti altri 5 gg.
Classico a casa le hai li no...
Non so neanche quanto ero dilatata parlavano fra se è ad un certo punto hanno detto : si ma è il secondo quindi ci sta... ( ho tradotto ha un po' di dilatazione ma essendo il secondo è normale ).
Torno a casa... Doccia mettiamo Leo a letto... Dopo 20 min male, azz male ancora dopo poco rieccole no dai!
..... Continua.....