@miki, si puoi correggere su translate.mymenstrual.com ricercando le parole o frasi che ritieni non corrette e dovrebbe salvartele
Però questo non vuol dire che in automatico andranno a finire nel sito, questa è un'operazione che devo fare manualmente io, occorrono pochissimi minuti ma la devo fare a "mano", quindi quando ritieni di aver finito con la serie di correzzioni, puoi tranquillamente farmelo sapere così inserisco gli aggiornamenti linguistici
Già che ci siamo, volevo scriverti un mp, ma posso scrivertelo anche da qui, è una cosa che ovviamente solo se ti va/hai tempo ecc ecc, ad adesso nessuna visita sul sito in romeno anche perché prima che google si decida a farlo vedere ahime ne deve passare di tempo... quindi pensavo che sarebbe ottimo se tu "scovassi" un sito/forum (non abbandonato ovvio) in cui parlano di tb (ovviamente che non ha il tool altrimenti
) e se tu riuscissi a segnalare il sito
http://ro.mymenstrual.comDiciamo che sarebbe il "seme" di partenza per l'utilizzo della versione romena, una sorta di ambasciatrice o rappresentente
però ovviamente ci sarà da registrarsi ecc ecc. Beh l'ho buttata li
Nei prossimi giorni spero di mettere altre due o 3 frasi complete, perché per adesso la home page è vuota e rimanda direttamente al tool e così non è il massimo