[LINGUA] Romanian

In questa sezione ci sarà spazio per parlare dell'importantissima attività di traduzione del sito/tool, con spazi per gli aspetti generali e nello specifico per ogni lingua

Re: [LINGUA] Romanian

Messaggioda Miki » 28/02/2014, 14:28

siiiiiiiiiiiiiii :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: adesso vedo il simbolino :pon pon: :pon pon:
ce l'abbiamo fatta!!! :lol: :lol: finalmente :pon pon: :pon pon: stavo :matto:
tranquillo admin è normale riscontrare delle difficoltà....però come inizio direi ke non siamo mica male, dai!!! :bacio
Avatar utente
Miki
 
Messaggi: 430
Iscritto il: 04/09/2013, 12:31
Località: Lombardia
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: [LINGUA] Romanian

Messaggioda TemperaturaBasale » 28/02/2014, 15:46

ma daiiiiii :pon pon: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
eheheheh, ma siamo miticiiiii, la prossima settimana penso sarà in funzione il sito in romenoooooooooooo
:felice: :felicissimo: :felice: :felicissimo:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: [LINGUA] Romanian

Messaggioda Miki » 28/02/2014, 16:03

EVVIVAAAA!!! :clap clap: :clap clap: :clap clap: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felice: :felice: :felice:
Avatar utente
Miki
 
Messaggi: 430
Iscritto il: 04/09/2013, 12:31
Località: Lombardia
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: [LINGUA] Romanian

Messaggioda Blade » 28/02/2014, 16:54

Grandissimi!!!!!!!!!!!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: [LINGUA] Romanian

Messaggioda TemperaturaBasale » 05/03/2014, 14:06

Devo scrivere un elenco delle lingue in cui è tradotto il sito per permettere poi all'utente di scegliere quella che vuole,
l'idea è quella di scrivere l'elenco in inglese ma anche nella lingua originale

per fare un esempio: italiano (italian)
ovviamente italiano sta per lingua italiana...

se dovessi fare questa cosa per il romeno ?
.... (romanian)
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: [LINGUA] Romanian

Messaggioda Miki » 18/03/2014, 9:50

:ciao: admin
una domanda, se voglio fare delle piccole correzioni sul testo già tradotto (in romeno) cosa devo fare? ho già provato a logarmi sul traslate.mymenstrual.com e correggere alcune parole ( come ho fatto x tradurre) però ho visto ke nn mi ha salvato nulla :testate: :testate: :testate: :dubbioso:
Avatar utente
Miki
 
Messaggi: 430
Iscritto il: 04/09/2013, 12:31
Località: Lombardia
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: [LINGUA] Romanian

Messaggioda TemperaturaBasale » 18/03/2014, 10:23

@miki, si puoi correggere su translate.mymenstrual.com ricercando le parole o frasi che ritieni non corrette e dovrebbe salvartele

Però questo non vuol dire che in automatico andranno a finire nel sito, questa è un'operazione che devo fare manualmente io, occorrono pochissimi minuti ma la devo fare a "mano", quindi quando ritieni di aver finito con la serie di correzzioni, puoi tranquillamente farmelo sapere così inserisco gli aggiornamenti linguistici :ok: :cuore:

Già che ci siamo, volevo scriverti un mp, ma posso scrivertelo anche da qui, è una cosa che ovviamente solo se ti va/hai tempo ecc ecc, ad adesso nessuna visita sul sito in romeno anche perché prima che google si decida a farlo vedere ahime ne deve passare di tempo... quindi pensavo che sarebbe ottimo se tu "scovassi" un sito/forum (non abbandonato ovvio) in cui parlano di tb (ovviamente che non ha il tool altrimenti :mrgreen: ) e se tu riuscissi a segnalare il sito http://ro.mymenstrual.com

Diciamo che sarebbe il "seme" di partenza per l'utilizzo della versione romena, una sorta di ambasciatrice o rappresentente :mrgreen: però ovviamente ci sarà da registrarsi ecc ecc. Beh l'ho buttata li

Nei prossimi giorni spero di mettere altre due o 3 frasi complete, perché per adesso la home page è vuota e rimanda direttamente al tool e così non è il massimo

:ciao:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: [LINGUA] Romanian

Messaggioda Miki » 18/03/2014, 10:48

si certo ke lo posso fare ;) ho già individuato alcuni siti romeni x la gravidanza proverò a registrarmi e a segnalare http://ro.mymenstrual.com ;) se no, cosa abbiamo lavorato a fare?!!! :mrgreen: :affetto:
x quanto riguarda le correzioni ke ho fatto, riesci a vederle e inserirle sul sito? si tratta di venerdì scorso e ieri...se no, dovrei rifare tutto da capo :testate: :testate: fammi sapere, così agisco di conseguenza ;) :bacio
Avatar utente
Miki
 
Messaggi: 430
Iscritto il: 04/09/2013, 12:31
Località: Lombardia
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: [LINGUA] Romanian

Messaggioda TemperaturaBasale » 18/03/2014, 10:58

@miki
per le correzioni che hai fatto basta che tu le abbia inserite correttamente sul tool di traduzione, quali hai fatto non so (credo di vedere solo l'ultima) a meno che tu non me le indichi

comunque se le hai inserite non ci dovrebbero essere problemi, quando io metto le traduzioni sul sito le rimetto tutte in blocco

comunque ora controllo tipo l'ultima che hai inserito...

uhmmmm... in romanian l'ultimo aggiornamento me lo da il 14/3/... :dubbioso:
puoi farmi un esempio di frase che hai corretto così controllo meglio (italiano e romeno) ?

uff sepriamo tu non abbia fatto niente a vuoto mi dispiacerebbe un sacco !!! :testate:

per i siti in cui segnalare il la versione romena, se trovi proprio delle discussioni che riguardano la tb sarebbe ottimo, più sono attinenti e più sono frequentati meglio è, se lo provano poi dovrebbe finalmente partire spero :pon pon:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: [LINGUA] Romanian

Messaggioda Miki » 18/03/2014, 11:31

ho appena fatto la segnalazione su un sito romeno :pon pon: :pon pon: :pon pon: vediamo come procede!!!! :preghiera: :preghiera: :preghiera:
si è giusto, l'ultimo aggiornamento fatto è del 14/03 :ok: se riesci ad inserire le modifiche sarebbe ottimo...ho fatto delle correzioni un pò su tutto :mrgreen: :dubbioso:
Avatar utente
Miki
 
Messaggi: 430
Iscritto il: 04/09/2013, 12:31
Località: Lombardia
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a Traduzione del sito