In questa sezione ci sarà spazio per parlare dell'importantissima attività di traduzione del sito/tool, con spazi per gli aspetti generali e nello specifico per ogni lingua
ho aggiunto un pò di traduzioni in francese.. (e anche in polacco). Per adesso solo questo, poi magari in futuro chiederò di tradurre anche altri contenuti..
Ora creo il thread anche per il polaccò allora Per il francese sto reclutando anche mia madre ma gli ho regalato un piccolo tablet e ci si perde anche solo per avviarlo... Intanto per ora sono riuscito a fargli andare internet è già qualcosa...
Comunque credo l'importante sia avviare una lingua anche alla meno peggio e poi riuscire a far contribuire alla miglioramento della traduzione gli utenti di quella lingua
@pinkie Hihihi rincorrila con i fogli e il block notes... No ma poverina.... Poche parole dai Occhio che Natalia credo abbia già tradotto qualcosa Recentemente ho conosciuto una coppia (non ci ho ancora capito molto) ma credo siano madrelingua francese vedo se girandoci intorno riesco a buttargliela li
Ciao admin sono riuscita a fare un po di traduzioni.. o meglio a costringere la suocera a farle! visto che dice sempre che lei è un tipo "giovane" l'ho direttamente piazzata davanti al pc.... eheheheh appena ho altre occasioni proviamo a fare dell'altro!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui