[LINGUA] Slovak

In questa sezione ci sarà spazio per parlare dell'importantissima attività di traduzione del sito/tool, con spazi per gli aspetti generali e nello specifico per ogni lingua

Re: [LINGUA] Slovak

Messaggioda TemperaturaBasale » 01/03/2014, 12:38

Eheheh :cuore: :cuore:
Settimana che viene dovremmo riuscire a inaugurare in contemporanea sito slovak e RomaniaN :pon pon:
Devo ancora inserire poche frasi... Mentre il sistema tradotto nel nuovo sito è quasi pronto
Grazieeeeee :fiori:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: [LINGUA] Slovak

Messaggioda Natalia » 01/03/2014, 14:55

:cin cin: :felice: :clap clap:
Avatar utente
Natalia
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 29/04/2013, 13:41
Località: Sardegna
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: [LINGUA] Slovak

Messaggioda TemperaturaBasale » 05/03/2014, 14:05

Devo scrivere un elenco delle lingue in cui è tradotto il sito per permettere poi all'utente di scegliere quella che vuole,
l'idea è quella di scrivere l'elenco in inglese ma anche nella lingua originale

per fare un esempio: italiano (italian)
ovviamente italiano sta per lingua italiana...

se dovessi fare questa cosa per lo slovacco ?
.... (slovak)
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: [LINGUA] Slovak

Messaggioda Natalia » 05/03/2014, 14:59

slovacco ... slovenčina ;)
Avatar utente
Natalia
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 29/04/2013, 13:41
Località: Sardegna
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: [LINGUA] Slovak

Messaggioda TemperaturaBasale » 05/03/2014, 17:13

okkkkk grazieeeee
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: [LINGUA] Slovak

Messaggioda TemperaturaBasale » 18/03/2014, 11:36

Ciao Natalia, volevo scriverti un mp, ma posso scrivertelo anche da qui, è una cosa che ovviamente solo se ti va/hai tempo ecc ecc, ad adesso nessuna visita sul sito in slovacco anche perché prima che google si decida a farlo vedere ahime ne deve passare di tempo... quindi pensavo che sarebbe ottimo se tu "scovassi" un sito/forum (non abbandonato ovvio) in cui parlano di tb (ovviamente che non ha il tool altrimenti :mrgreen: ) e se tu riuscissi a segnalare il sito http://sk.mymenstrual.com

Diciamo che sarebbe il "seme" di partenza per l'utilizzo della versione slovacca, tipo come una sorta di ambasciatrice o rappresentente :mrgreen: però ovviamente ci sarà da registrarsi ecc ecc. Beh te l'ho buttata li, ma solo quando hai voglia, non è fondamentale, è che sai è li pronto e nessuno ci va uffffffff, ogni giorno consulto le statistiche ma :testate: :testate: :testate:

Nei prossimi giorni spero di mettere altre due o 3 frasi complete, perché per adesso la home page è vuota e rimanda direttamente al tool e così non è il massimo
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: [LINGUA] Slovak

Messaggioda TemperaturaBasale » 12/04/2014, 1:25

Niente da fare il sito nelle altre lingue non parte, ma forse perché è impostato malissimo rispetto a quello italiano, ho tagliato troppi testi e reso difficile il percorso per registrarsi probabilmente

Ho inserito quindi nel tool per le traduzioni più o meno quasi tutti i testi (escluse le guide) in modo da renderlo più navigabile, servirebbe quindi, ovviamente con i vostri tempi, la traduzioni delle ultime cose inserite per vedere se ci si fa a farlo partire :pon pon:

Nel frattempo i testi sono sostituiti nel sito dai testi tradotti automaticamente (mi immagino la tragedia)
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: [LINGUA] Slovak

Messaggioda Natalia » 24/04/2014, 11:41

tradotto anche il resto! :si si: :ok:
Avatar utente
Natalia
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 29/04/2013, 13:41
Località: Sardegna
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: [LINGUA] Slovak

Messaggioda TemperaturaBasale » 24/04/2014, 12:11

tuttooooo ??? :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
fantasticooooo, guarda ci stavo lavorando adesso, stop portando il sistema di traduzioni sul sito con tanto di attribuzione degli autori e di chi partecipa, infatti ho cancellato già molte lingue dal traduttore

poi a breve si troverà tutto nella sezione traduzioni integrato nel sito

ieri sera avevo visto che avevi tradotto qualcosa tra cui il titolo del sito diciamo e allora ho provato ad impostare un annuncio su google a pagamento per la lingua slovacca (visto che mi hanno regalato 100 euro di annunci) giusto per vedere se ci rimedio qualche utente registrato perché per adesso niente...

oggi vedo di importare le traduzioni in modo da sfoggiare un bel 100% completo :D

ci sono dei forum dedicati alla temperaturabasale o il più targhettizzati possibili sull'argomento in slovacco ?
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: [LINGUA] Slovak

Messaggioda Natalia » 24/04/2014, 13:47

sì ieri ho tradotto qualcosina ma poi mio compagno mi ha mandato via dal computer perchè doveva fare qualcosa lui, così l'ho finito oggi. In più ho fatto qualche modifica nelle cose già tradotte, guardando il tool in slovacco mi sono accorta che alcune cose andavano tradotte diversamente.

per quanto riguarda i siti slovacchi che parlano di tb non ne ho idea, non mi sono mai informata :imbarazzato: ma penso che sicuramente ci sarà qualcosa
Avatar utente
Natalia
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 29/04/2013, 13:41
Località: Sardegna
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Torna a Traduzione del sito