[TOOL] Presentazione membri

In questa sezione ci sarà spazio per parlare dell'importantissima attività di traduzione del sito/tool, con spazi per gli aspetti generali e nello specifico per ogni lingua

[TOOL] Presentazione membri

Messaggioda TemperaturaBasale » 31/01/2014, 13:08

In questo thread potete fare la vostra presentazione linguistica , cercando se potete di specificare il vostro grado di conoscenza di ogni lingua attenendovi a questa classificazione:

Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue
http://it.wikipedia.org/wiki/Quadro_com ... lle_lingue

MyMenstrual.com sarà la versione multilingue di questo sito, i dati saranno condivisi da entrambi i siti (mymentstrual.com e temperaturabasale.it) quindi poi potrete utilizzarli indifferentemente

Chiunque è registrato sul tool può iniziare a dare una mano con le traduzioni partendo da questa pagina:
http://www.temperaturabasale.it/pag/translate/

Per la "presentazione linguistica" potete rispondere in questo thread (che poi successivamente riorganizzo questo primo primo post e cancello i vari interventi)

Attualmente ecco chi ha fatto la propria "presentazione linguistica":

Chinese:

- Zorros [grado A1]

English:

- blade [grado A2]
- greta76 [grado C2]
- miki [grado B1]
- paoletta79 [grado ?]
- stechicca [grado C1]
- temperaturaBasale [grado A1] (alias Admin)
- zorros [grado C1]

French:

- Namibia76 (non attiva)
- stechicca [grado C1]
- TemperaturaBasale [grado A1] (alias Admin)

German:

- greta76 [grado C2]
- Zorros [grado B2]

Romanian:

- miky [grado C2 - madrelingua]
- ketty1987 [grado C2 - madrelingua] (non attiva)
- veronik [grado C2 - madrelingua]

Slovak:

- Natalia [grado C2 - madrelingua]

Spanish:

- greta76 [grado C2 - madrelingua]
- paoletta79 [grado ? + marito madrelingua]

Utenti che hanno dato in passato la loro disponibilità:

principessa79: inglese e francese (a scuola andavo fortissima in inglese e francese)
fransavi: inglese, spagnolo (non attiva)
aster: inglese e giapponese (base)
lacri: l'unica lingua che conosco bene è l'inglese mentre francese solo per qualche parola
viktoria: inglese (non attiva)
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: [TOOL] Presentazione membri

Messaggioda stechicca » 14/05/2014, 9:09

Ciao, io parlo e scrivo inglese e francese, come livello siamo sul C1 per entrambi
Avatar utente
stechicca
 
Messaggi: 1264
Iscritto il: 13/05/2014, 11:54
Località: Milano
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Re: [TOOL] Presentazione membri

Messaggioda stechicca » 14/05/2014, 9:29

TemperaturaBasale ha scritto::ok: :cuore:

Per adesso è meglio il francese, per l'inglese devo sempre sistemare il diverso utilizzo delle date, del calendario, delle temperature ecc ecc... :testate: :testate: :testate:


Benissimo :ok: :ok:
Io cmq non trovo il link nell'area utenti...
Avatar utente
stechicca
 
Messaggi: 1264
Iscritto il: 13/05/2014, 11:54
Località: Milano
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Re: [TOOL] Presentazione membri

Messaggioda Greta76 » 29/06/2014, 18:50

Ciao :ciao:
aiuto con piacere! mi sembra il minimo! ;)

Spagnolo: Madrelingua
Tedesco C2
Inglese C2

da dove comincio?
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Avatar utente
Greta76
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 28/06/2014, 12:22
Località: Lazio
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: [TOOL] Presentazione membri

Messaggioda Greta76 » 29/06/2014, 21:17

A proposito della lingua Spagnola....manca nella lista! ;)
:ciao:
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Avatar utente
Greta76
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 28/06/2014, 12:22
Località: Lazio
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: [TOOL] Presentazione membri

Messaggioda TemperaturaBasale » 29/06/2014, 22:41

Greta :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Ma è fantasticoooooooooooooooooooo
Sapessi quanto ho tribolato per mettere in funzione questa cosa delle traduzioni, è l'unica via che vedo per poter continuare a migliorare il tool perché almeno potrei moltiplicare gli utenti e cominciare ad uscire dalla disastrosa situazione di questo sito/tool, o perlomeno questa è la speranza che ogni volta si riaccende quando qualcuno si offre, senza impegno e con il ritmo voluto e a piacimento si intende

Lo spagnolo non c'è ? Dovrebbe essere spanish, e dopo l'inglese penso sia la lingua più importante :ok: :affetto:
Per qualsiasi problema fammi sapere :pon pon:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: [TOOL] Presentazione membri

Messaggioda TemperaturaBasale » 29/06/2014, 22:53

Ah non c'è la discussione nel forum, l'ho creata adesso, nel forum la discussione serve eventualmente per confrontarsi con altre utenti su magari qualche frase, significato o per fare domande magari a me sul contesto della frase/parola

Il tool di traduzione vero e proprio lo potete trovare qui: http://www.temperaturabasale.it/pag/translate/
Anche questo è in fase di sviluppo/miglioria anche seguendo i vostri suggerimenti
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: [TOOL] Presentazione membri

Messaggioda Greta76 » 30/06/2014, 18:36

TemperaturaBasale ha scritto:Greta :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Ma è fantasticoooooooooooooooooooo
Sapessi quanto ho tribolato per mettere in funzione questa cosa delle traduzioni, è l'unica via che vedo per poter continuare a migliorare il tool perché almeno potrei moltiplicare gli utenti e cominciare ad uscire dalla disastrosa situazione di questo sito/tool, o perlomeno questa è la speranza che ogni volta si riaccende quando qualcuno si offre, senza impegno e con il ritmo voluto e a piacimento si intende

Lo spagnolo non c'è ? Dovrebbe essere spanish, e dopo l'inglese penso sia la lingua più importante :ok: :affetto:
Per qualsiasi problema fammi sapere :pon pon:


Admin! Sei tu che ti meriti tanti :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: ! Si vede che dietro ci sono TANTE ore di lavoro...ne capisco qualcosa...complimenti per l'ingegno e la pazienza! e poi ti arrivano certe rompi balle che ti chiedono di mettere i meteorismi tra i sintomi :lol: :lol: :lol: ...eh sì!anche a me cadrebbero le braccia :mrgreen: :lol:

Concordo al 100%! Dopo il Cinese (per le 1,35 miliardi di anime che lo parlano), l'Inglese è il number 1 e lo Spagnolo il number 2!!!

A proposito di cinese, ho letto che qui nel forum c’è una persona che parla il cinese? Ma chi è questo genio? :clap clap: Lo voglio conoscere!

ah e grazie anche da parte della mia insonnia!!! dopo aver tradotto per un pò sono crollata e mi sono svegliata, non dopo 2 ore, bensì con la sveglia, giusto in tempo per misurare la mia temperatura basale...fantastico! :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Avatar utente
Greta76
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 28/06/2014, 12:22
Località: Lazio
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: [TOOL] Presentazione membri

Messaggioda Greta76 » 30/06/2014, 18:39

TemperaturaBasale ha scritto:Ah non c'è la discussione nel forum, l'ho creata adesso, nel forum la discussione serve eventualmente per confrontarsi con altre utenti su magari qualche frase, significato o per fare domande magari a me sul contesto della frase/parola

Il tool di traduzione vero e proprio lo potete trovare qui: http://www.temperaturabasale.it/pag/translate/
Anche questo è in fase di sviluppo/miglioria anche seguendo i vostri suggerimenti



Caro Admin, non riesco ad entrare da questo link che mi hai appena dato...mi arriva questo messaggio:
"STOP
In questo momento non possiedi i diritti necessari per accedere a questa pagina"! :? :o :shock:

:ciao: :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Avatar utente
Greta76
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 28/06/2014, 12:22
Località: Lazio
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: [TOOL] Presentazione membri

Messaggioda TemperaturaBasale » 01/07/2014, 0:19

Nessuna rompib.... , anzi, il tool per adesso è andato avanti grazie ai suggerimenti e le critiche delle utenti, anche per i dettagli più piccoli (che a volte fanno proprio la differenza) e ci tengo proprio

L'utente del cinese lo conosce a livello molto base ma comunque sarebbe interessante comunque avere qualche opinione in merito anche come impostazione da dare al sito, ma se ne parlerà moooolto piu avanti credo

Ottimo per le traduzioni-cura-insonnia :affetto: :affetto: :affetto: se lo metto tra i sintomi a chi la segna potrei poi proporre di fare un pò di traduzione ogni tanto :lol: :matto:

Per quanto riguarda il link che ti da stop siamo incappati in una mia dimenticanza (che vado a segnarmi nella sezione riservata alle migliorie del sito così me la ricordo). Come soluzione temporanea, ciò accade perché probabilmente non avevi fatto il login nel tool (solo gli utenti registrati e connessi possono tradurre), quindi prima di premere su tale link converrebbe accertarsi di aver fatto il login... assolutamente scomodo in effetti da risolvere sicuramente almeno spiegando la cosa direttamente nella pagina di stop (e con relativa spiegazione poi da tradurre nelle varie lingue... arghhhh)
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Torna a Traduzione del sito

cron