Il Romanian sta per passare in testa...
... dopo la partenza clamorosa dello Slovak che deve recuperare le forze...
...il Romanian in nottata sta per sorpassarlo...
...l'english rimane fiacco, il motore ha provato ad avviarsi con qualche spintarella dell'admin ma non ce la fa ! rimane pressoché alla partenza... il bolide dato da tutti come vincitore fa una figuraccia, l'admin ci prova ma alla prima curva va fuori pista e rinuncia...
Tutti i piloti delle scuderie più blasonate latitano, probabilmente hanno abbandonato sapendo della presenza di alcune madrelingue con cui non potrebbero riuscire a spuntarla
aggiornamento delle 0:49
è ormai notte fonda... il Romanian va sempre più forte ... vuole puntare al traguardo...
... si dovrà per forza fermare rischia grosso ... ogni accento e ogni maiuscola lo fanno sobbalzare...
...le palpebre si chiudono , schiva un e per poco non mette sotto un che gli grida "@#!%?&" = "chi va piano va sano e va lontano" (o forse lo abbiamo tradotto male e gli ha detto di peggio ?)
abbandoniamo qui le sue gesta perché è notte fonda più che altro se continuo mi viene da come un e se mi sente la moglie poi giustamente mi da del "@#!%?&" (ops... ma è lo stesso che ha urlato il )