Una traduzione al giorno leva l'admin di torno...

In questa sezione ci sarà spazio per parlare dell'importantissima attività di traduzione del sito/tool, con spazi per gli aspetti generali e nello specifico per ogni lingua

Re: Una traduzione al giorno leva l'admin di torno...

Messaggioda Greta76 » 29/07/2014, 13:23

Agli ordini!!! :mrgreen:
Mannaggia!!! Ed io che credevo di liberarmi di qualche frase!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Avatar utente
Greta76
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 28/06/2014, 12:22
Località: Lazio
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Una traduzione al giorno leva l'admin di torno...

Messaggioda TemperaturaBasale » 29/07/2014, 14:17

Eh guarda, all'inizio del tool traduzioni cìerano effettivamente doppioni e mi è toccato lavorarci una settimana sana per rimodificare il tutto e permettere il riciclo dei doppioni (internamente intendo)
Adesso non ci dovrebbero più essere, però il discorso maiuscole/minuscole quello si ed effettivamente è anche un punto dove porre attenzione
Con calma ed ognuno con i propri tempi, è certo che quando vedo le stat delle traduzioni aumentare ... :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Una traduzione al giorno leva l'admin di torno...

Messaggioda mariku82 » 27/08/2014, 10:47

Ciao....quando ho tempo posso aiutare ma come si fa? :geek:
Avatar utente
mariku82
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 26/08/2014, 11:59
Località: Roma
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Una traduzione al giorno leva l'admin di torno...

Messaggioda TemperaturaBasale » 27/08/2014, 11:05

Uh, fantastico Mariku :pon pon: :pon pon: :pon pon:
E' una attivita fondamentale per la sopravvivenza/miglioria del sito altrimenti qui è dura andare avanti :shock:

C'è tutta una sezione del forum dedicata per le informazioni
viewforum.php?f=19
dalla pagina principale del forum la trovi con il titolo "Traduzione del sito"

Per adesso il link per il tool di traduzione lo dovresti trovare nella tua area utenti nel riquadro giallo in alto a destra (anche se poi lo sposterò)

Fammi sapere e grazie tantissime :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Una traduzione al giorno leva l'admin di torno...

Messaggioda TemperaturaBasale » 08/01/2015, 10:20

C'è nessuno che inaugura l'anno sul fronte traduzioni con un contributo ? :?

Io ci provo a chiedere ogni tanto :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Una traduzione al giorno leva l'admin di torno...

Messaggioda calipso » 31/08/2015, 23:09

Ciao, c'è ancora bisogno di aiuto? :)

(inglese B2 avanzato)
Avatar utente
calipso
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 26/08/2015, 17:41
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda TemperaturaBasale » 01/09/2015, 13:39

Ciao Calipso, grazie mille per la disponibilità !

Quando vuoi puoi provare a tradurre o al limite confermare le traduzioni già fatte (ad oggi manca una sola frase che è segnalata in rosso, ma le altre posso essere confermate e/o corrette volendo che la cosa non guasta mai)

Puoi accedere alla sezione relativa alle traduzioni dal menù "sostienici" e poi selezionando "centro traduzioni"

Ricordo a tutte l'importanza di questa cosa :saggio: :preghiera:

E' un po che non faccio migliorie perché giocoforza devo dedicarmi ad altri progetti, ma non vedrei l'ora di rimettere mano a questo progetto a cui sono affezionatissimo :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Una traduzione al giorno leva l'admin di torno...

Messaggioda Gaialuglio » 08/09/2015, 21:57

Buonasera, qui un po' di tedesco e francese, vi serve? Magari inizio prima con una rilettura, comunque fatemi sapere...
Avatar utente
Gaialuglio
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/07/2015, 21:27
Anno di nascita: 1974
Numero figli: 2

Messaggioda TemperaturaBasale » 10/09/2015, 10:21

Gaialuglio ha scritto:Buonasera, qui un po' di tedesco e francese, vi serve? Magari inizio prima con una rilettura, comunque fatemi sapere...


siiiiii :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

il francese è quasi completamente tradotto ma una verifica male non fa, mentre il tedesco sarebbe strafantasticooooooooooo :cuore: :cuore: :cuore:

ovviamente con calma la la nel tempo, l'importante è che sappiate come arrivare al tool di traduzione (sostienici > centro traduzioni)

UN PICCOLO RIEPILOGO...

molte di voi mi conoscono qui sul forum, mentre le nuove no, è infatti un bel pò che non frequento il forum, prima sfornavo aggiornamenti in continuazione e votavamo/discutevamo sul da farsi ma adesso ho dovuto stoppare perché purtroppo il sito ha un buon successo ma solo in termini di utilizzo, mentre lato economico riesce a malapena a ripagare le spese dei server e non lo sviluppo (e dopo 1,5 anni full time di tempo di sviluppo praticamente senza rientro la cosa è diventata insostenibile) anche se questo è un sito/tool che ho nel cuore (grazie anche a molte di voi) e non vedo l'ora di ritornarci a lavorare, gratis è e gratis rimarrà
Una delle possibilità di cambiare l'attuale stato delle cose lo identifico praticamente solo con le traduzioni che darebbero la possibilità di moltiplicare i risultati

Conto su di voi, è un progetto a cui ho dedicato tanto e a cui vorrei continuare a dedicare tanto, soddisfazione tanta ma purtroppo c'è sempre un punto in cui bisogna cominciare a fare "due conti", aiutatemi affinché questi "due conti" non diamo più come risultato un'immane tragedia :testate:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Una traduzione al giorno leva l'admin di torno...

Messaggioda ParisInLove » 13/05/2016, 18:16

Non ho ben capito di che traduzioni si tratta, ma se può servire io vivo in Francia quindi parlo piuttosto fluentemente francese, e ho una buona base di inglese :D! Se vi può essere utile ditemi :)
ParisInLove
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 22/04/2016, 10:21
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a Traduzione del sito