Gaialuglio ha scritto:Buonasera, qui un po' di tedesco e francese, vi serve? Magari inizio prima con una rilettura, comunque fatemi sapere...
siiiiii
il francese è quasi completamente tradotto ma una verifica male non fa, mentre il tedesco sarebbe strafantasticooooooooooo
ovviamente con calma la la nel tempo, l'importante è che sappiate come arrivare al tool di traduzione (sostienici > centro traduzioni)
UN PICCOLO RIEPILOGO...
molte di voi mi conoscono qui sul forum, mentre le nuove no, è infatti un bel pò che non frequento il forum, prima sfornavo aggiornamenti in continuazione e votavamo/discutevamo sul da farsi ma adesso ho dovuto stoppare perché purtroppo il sito ha un buon successo ma solo in termini di utilizzo, mentre lato economico riesce a malapena a ripagare le spese dei server e non lo sviluppo (e dopo 1,5 anni full time di tempo di sviluppo praticamente senza rientro la cosa è diventata insostenibile) anche se questo è un sito/tool che ho nel cuore (grazie anche a molte di voi) e non vedo l'ora di ritornarci a lavorare, gratis è e gratis rimarrà
Una delle possibilità di cambiare l'attuale stato delle cose lo identifico praticamente solo con le traduzioni che darebbero la possibilità di moltiplicare i risultati
Conto su di voi, è un progetto a cui ho dedicato tanto e a cui vorrei continuare a dedicare tanto, soddisfazione tanta ma purtroppo c'è sempre un punto in cui bisogna cominciare a fare "due conti", aiutatemi affinché questi "due conti" non diamo più come risultato un'immane tragedia