[COMPLETATO] Campo annotazioni per la tb

Questa sezione serve per poter discutere delle varie tipologie di dati che gli utenti possono memorizzare nei tool del sito, nuove proposte o commenti su quelli già esistenti

[COMPLETATO] Campo annotazioni per la tb

Messaggioda pinkie » 22/01/2014, 22:49

È già qualche gg che te lo volevo dire, e ora me ne approfitto proprio della tua disponibilità! :mrgreen:
Sempre riguardo le annotazioni ho pensato che sarebbe utile un campo note vicino a dove inseriamo la tb, e che poi tali note siano visibili nell'antepima del grafico (quando passi il mouse sopra il puntino della tb che ti da valore tb e orario).
La cosa mi è venuta in mente xke molte di noi si segnano il xke di tb poco o Nn attendibili.. Se fosse un campo a parte e "a vista" sul grafico sarebbe più comodo come lettura, e alleggerirebbe un po' la dose di info che già scriviamo nel campo annotazioni in fondo.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Campo annotazioni per la tb

Messaggioda cip » 26/02/2014, 7:34

Si, concordo con Pimkie, il campo annotazioni accanto alla TB potrebbe tornare utile :si si:
Anche perché talvolta nel campo annotazioni sotto si vengono a inserire seimila info che poi è difficile sfruttare. Tipo potrebbe venire indicato che ho preso una seconda TB in orario differente con valore xxx e poi mettere che non ho dormito bene e ho avuto un sonno disturbato.
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: Campo annotazioni per la tb

Messaggioda TemperaturaBasale » 26/02/2014, 9:37

Concordo sull'utilità di questa cosa, sicuramente sarà fatta,direi che la finestra di inserimento dati andrà completamente rifatta in modo da ampliarne lo spazio utile con dei tab e quindi conviene inserire anche questa cosa
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: [RIPARLIAMONE FRA UN PO] Campo annotazioni per la tb

Messaggioda TemperaturaBasale » 18/09/2014, 17:20

Da adesso è possibile... come per qualsiasi altro dato inseribile.... aggiungere anche delle annotazioni testuali
Ma solo dal "tool" in nuova versione...
Per le temperature per esempio potete passare da http://m.temperaturabasale.it
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Torna a Dati utente/misurazioni inseribili nei tool