registrazione ovulazione

Questa sezione serve per poter discutere delle varie tipologie di dati che gli utenti possono memorizzare nei tool del sito, nuove proposte o commenti su quelli già esistenti

registrazione ovulazione

Messaggioda Carlina4 » 13/01/2015, 13:20

Buongiorno.
Scusate se faccio una domanda banale.
Dopo diversi mesi che "frequento" questo sito non ho ancora capito come si faccia a inserire l'ovulazione CERTA, l'ovetto che vedo nei vostri grafici.
(il mio tool infatti dice che non è possibile avere certezza della mia ovulazione, quindi le relative statistiche non sono compilabili dal sito).
Una volta che registro la temperatura, il muco, la positività dello stick.....che altro devo considerare per ottenere l'agognato ovetto nel tool?

Grazie mille.

Carla :disperato:
Carlina4
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/10/2014, 8:36
Anno di nascita: 1971
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: registrazione ovulazione

Messaggioda pinkie » 13/01/2015, 16:13

ciao carlina.... l'ovulazione la inserisci tu manualmente, il sito non la calcola in modo automatico. Appena individui il giorno dell'ovulazione entri in quel giorno e metti la spunta alla voce "ovulazione oggi" presente nel riquadro apposito (vicino a dove compili il mestruo), li inserisci anche la coverline, sempre in modo manuale.
Non capisco cosa intendi con "il tuo tool dice che non si può avere la certezza dell'ovulazione".... il tool di tb.it non fa calcoli automatici quindi non ti darà mai errori in merito a dove tu lo inserisci (appunto lo inserisci in modo manuale) ma è possibile che ti può sbagliare a compilare il grafico.
Se vuoi condividere il grafico con noi ti aspettiamo nella sezione dei "i vs grafici della temperatura basale" :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: registrazione ovulazione

Messaggioda Carlina4 » 14/01/2015, 8:04

Grazie mille...credo di aver capito!!!
C.
Carlina4
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/10/2014, 8:36
Anno di nascita: 1971
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda TemperaturaBasale » 14/01/2015, 9:51

Aggiungo che comunque comincia ad essere "in studio" la possibilità del calcolo automatico dell'ovulazione (se ne parlerà prossimamente in un thread apposito nella sezione del forum "migliorie al sito"),
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Torna a Dati utente/misurazioni inseribili nei tool