Felice di sentirti e di sapere che si atu ed Enea state bene!!!
Non vedo l'ora di leggere i perticolari e nel frattempo vi faccio anch'io gli auguri!!!

Benvenuto Enea!!!

...purtroppo oggi sono dovuta andare in ospedale per farmi dare le pastiglie per far andare indietro il latte...mi è venuto tutto un ingorgo doloroso al seno e lui è due giorni che piange come un pazzo...all'inizio pensavamo fossero coliche...ma dopo un giorno e una notte da paura abbiamo capito che aveva fame...nonostante rimanesse attaccato anche un ora dopo dieci minuti aveva ancora fame...lui si innervosiva e io mi arrabbiavo...decisamente controproducente...fino a questo mezzogiorno quando nonostante lui si sia attaccato per mezzora il mio seno era durissimo..allora ho chiamato una amica di mia mamma che lavora nell'ospedale dove ho partorito è venuta a vedermi mi ha strizzato un pò il seno
...mi dispiace un sacco ma non cera troppa alternativa...soffrivo io e soffriva lui...
ora è qui beato che dorme pacifico...
per il resto cmq è cresciuto bene siamo quasi a 3 kg...il pacco é che set prox devo tornare al lavoro
, solo mezza giornata ma la mia maternità é quasi finita...mi spiace un sacco lasciarlo...ma il dovere mi chiama..
Ogni tanto piango perché mi manca la mia pancia...sò che sembra stupido perchè adesso è qui con me ma quando è dentro di te hai tutto un rapporto speciale sei una cosa sola...quindi ragazze godetevi la vostra pancia fino all'ultimo giorno perchè poi vi mancherà ...

uff mi dispiace per il latte... Ci credo che il piccolo avesse fame!!! L'importante é trovare la soluzione.. Baciotto da parte mia!!! 
Anche questi, dove la pancia ancora non c'è