ciao a tutte...
oggi siamo andati dal pediatra con la Giulia per la circonferenza cranica ,tutto ok.ci hanno detto che lei po aver preso la varicella dal fratello prima ,quando ancora non aveva le bolle...non si sa,rimane solo aspettare per vedere..adesso sono isolati..
Fratello con babbo dalla nonna (al piano di sopra) e la Giulia con me...sta migliorando anche lui, però ci vuole anche tutta questa settimana d' isolamento totale.
Giulia sta facendo la birichina...perchè ?
Allattandola al senno la nostra Giulia a preso il vizio di cucciare la teta al posto del cuccio :teta-cuccio.praticamente prendeva il latte quando li pareva lei,quindi era sempre attaccata al senno...

non riuscivo a fare nulla ,ma neanche di stare con mio figlio perchè se lo prendeva iln braccio papà piangeva forte.Babbo sensibile ai pianti forti li si spezzava il cuore ...
allora abbiamo provato di dare il cuccio ma non lo voleva,lo sputava.ieri mattina quando si è svegliata non li ho datto più la teta .Ho tirato il latte con il tira-latte lo messo nel biberon (della Mam )e li ho dato ...woww lo mangiava con una voglia tremenda

dopo il ruttino (senza getti oppure rigurgiti )li ho infilato il cuccio in bocca.dopo averlo leccato me la preso volentieri

..cosiì e andata tutto il giorno con le poppate ogni 2-3 ore di 100ml di latte ..arrivati alla sera li ho dato il seno..così non sto più a tirarlo anche di notte..
oggi ho chiesto il pediatra se va bene a tirare il latte.e lui mia detto che lungo andare posso anche perderlo ...sarà?
la bimba prendeva dal senno circa 50-60 ml ogni poppata,e dopo mezzora lo cercava ancora (io rimanevo con il senno bello e gonfio,pieno di latte).allora io ho pensato che non ha il tempo sufficiente per montare il latte ...tra una poppata e l'altra devono passare come minimo 2 ore...da quando lo tiro ogni 2-3 ore arrivo a 150 ml...
voi che ne ditte ?consigli ???

è ora della poppata...