Mai avrei pensato di dover scrivere qualcosa su questo argomento: l'allattamento!
Non ce la faccio più, di notte Agata mi prosciuga e io psicologicamente non ne posso più. Sarà che mi sembra una cosa troppo morbosa...da quando si è ammalata è un delirio, di sera metterla a letto è un miracolo, si addormenta con la tetta e appena la appoggio nel suo lettino si sveglia urlando "nannaaaaa" (che vorrebbe dire "dammi la tettaaaaa") e ci provo 1, 2, 3, 4, 5 volte poi inizio a sclerare e mi arrabbio, così la addormento sul nostro lettone e ci rimane tutta la notte ciucciando, appena gliela stacco partono le urla!!! non ce la faccio più!!! Questa notte sono stata cattiva con lei, gliel'ho privata tutta la notte, lei si è lamentata un bel pò ma poi si riaddomentava, forse da sfinimento...non lo so, ma così io non riesco più ad andare avanti.
Avevo recuperato almeno quell'ora la sera per farmi i fatti miei e ora...nulla, non ho più nemmeno quella, non ce la faccio!!!
Vado contro a ciò che penso ma proverò a fare così per qualche notte...non è facile lo stesso perchè sentirla urlare e sapere che con la tetta sarebbe più tranquilla mi si spezza il cuore...ma non so più cosa fare!