Non pensavo che il mio cuore potesse contenere tutto questo amore .... Ogni giorno sempre di più tra un pò mi scoppia

, cmq grazie ragazze del supporto..

la prima set dai suoceri anche per la pappa della sera é andata bene ovviamente lui era un pò disorientato, ma ci é sembrata la soluzione migliore altrimenti alle 19 dovevo portarlo a casa di corsa e ci stressavamo tutti ...almeno alle 20 andavamo la a bere il caffe e poi lo portavamo a casa pronto per la nanna ...anche se questo cambiamento lo portava ad addormentarsi un pò tardino

vabbé si abituerà e poi quando farà più caldino posso portarlo a casa prima anche se ha appena mangiato...cmq abbiamo sfruttato bene queste orette extra di libertà

questa set è da mia mamma ma abita attaccata a me allora gli da la pappa direttamente a casa nostra

, ora ha la fissa dei piatti appena lo prendo in braccio a tavola subito le mani nel piatto e poi in bocca ahahahahah è uno spasso ...è un pigrone siamo quasi a 6 mesi e ancora non sta bene seduto da solo ...come parlantina non sta zitto un attimo ma non chiedetegli di fare fatica..a parte tenere il biberon quello è un campione .....il tempo vola inesorabile però non vedo l'ora che arrivi la bella stagione per stare un pò fuori in veranda senza mettere il piumino

.....cmq quando nel lettone allunga la manina per toccarti la faccia e sentire che ci sei mi fa sciogliere anche se preferisco quando dorme nel letino almeno non ci svegliamo tutti incriccati