E la mamma cosa fa?! Si è messa ai fornelli e prepara una tortina per festeggiare questa sera con i nonni!!
Auguri splendore mio, è già passato un mese! Incredibile...sei talmente parte di noi che mi sembra tu sia sempre stato qui

cip ha scritto:Mercoledì iniziamo anche noi un corso di massaggio infantile![]()
Quello che faccio è un massaggino che serve a distendere il pancino contratto, me lo ha insegnato l'omeopata, da fare con un olio speciale che si surriscalda![]()
Sinceramente non lo metto sul fasciatoio, se gli prende male al pancino lo prendo in braccio e mentre puppa per consolarsi gli massaggio la pancia, o da sdraiati nel letto lo massaggio così...insomma, lui ne trae giovamento, sento che si ammorbidisce
cip ha scritto:Infatti oltre ad agire sulle sue collichette sto anche cercando di capire come attenuare questo riflesso di emissione. L'ultimo esperimento è di proporre la stessa tetta per 4 ore, poi l'altra sempre per 4 ore. Questo dovrebbe aiutare a ridurre leggermente la produzione di latte e quindi attenuare anche questo riflesso...vediamo, ho iniziato solo questa notte con questa tecnica...
sgallentina ha scritto:Da quel che ricordo si sentiva proprio la tetta vuota e l'altra piena ma non sono molto attendibile mi spiace passato troppo tempo![]()
![]()
cip ha scritto:Ma come si fa a capire quando bisogna passare da un seno all'altro?![]()