Un altra notte nel lettone ....sono a pezzi ( cervicale e affini)

oramai non so se colpa del raffreddore o meno ma alla sera non si vuole addormentare fa un pisolino e poi si sveglia piangendo...gli dò un pochino di latte ma poi sveglio come un grillo

, il problema é che non sta tranquillo magari a giorcare nooooooo rogna e si lamenta alla fine mi tocca portarlo a letto e cercare di farlo dormire ieri sera nienteda fare continuava a lamentarsi e a girarsi e a tirarmi i capelli

allora l'ho messo nel lettino ...ha comiciato a piangere come un disperato l'ho lasciato fare per 10 minuti ma poi niente continuava a togliersi il ciuccio per protesta e alla fine l'ho ripreso ..ma anche nel lì non ne voleva sapere allora mi sono incazzata e me ne sono andata in sala e lui l'ho lasciato lì a guardare il soffitto mio maritoé stato con lui 5 minuti e poi sono ritornata ...allora mi sono rimessa vicino mi ha abbracciato e si é addormentato....

ma ovviamente non ho avuto il coraggio di spostarlo nel lettino ....quindi lui se al dorme fino al mattino e io mi rannicchio nel mie 20 cm e cercodi dormire in qualche modo

....sarà quelche crisi di crescita

oramai non si contano più ogni mese ce ne una nuova