Premesso che questo non è il luogo adatto...ad ogni modo penso sia importante specificare questa cosa
Il vaccino contro il tetano serve solo ad attenuare i sintomi, da studi e ricerche ci sono tanti infetti da tetano vaccinati come non vaccinati.
Dalla lettura del libro si evince che sono maggiori i numeri di persone morte di cancro piuttosto che di tetano, e visto che il vaccino è immerso in formaldeide e alluminio (entrambi fortemente cancerogeni)...ecco, io consiglio di approfondire bene, poi ciascuno valuta! Gli stessi autori consigliano la vaccinazione agli anziani, a bambini e adulti se esposti a certe condizioni, sui neonati...non tanto poiché il sistema immunitario immaturo fa si che si debbano esporre al batterio del vaccino mi maniera molto più elevata rispetto ad un bimbo di 3 anni. E fare più volte il vaccino per raggiungere la copertura vuol dire anche iniettarsi molto più alluminio e formaldeide.
L'antitetanica è stato il mio più grande cruccio, ma dopo aver letto come si prende la malattia, il numero di morti e infetti, come è composto il vaccino in se, la durata di copertura del vaccino...beh, mi son chiarita molto le idee da sola, gli autori trovo che non influenzino il pensiero, anzi, consigliano più volte una valutazione del proprio ambiente, proprio perché il tetano non è contagioso ma si può prendere solo in determinate condizioni.
Scusa Blade per l'intrusione