Sono gia passati un paio di giorni dai tuoi 6 mesi ( qui bisogna trovare un attimo di pace per scrivere )amore mio e sarò banale ma ti amo ogni giorno di più

, da qualche giorno riesci a stare seduto dritto da solo un traguardo importante per vedere il mondo da un altra angolazione

, ovviamente ci stai ancora lavorando e ogni tanto sbatti con la testa da qualche parte, ma tu sei un torello e non senti nienti

, la pappa ti piace tanto sia a mezzogiorno che alla sera, al pomeriggio mangi la fruttina ma prima di andare a nanna vuoi un pochino di latte in braccio alla mamma

, tu la adori la tua mamma anche se sta poco con te si vede da come ti immobilizzi appena entro in casa e senti la mia voce cominci a guardarti in giro fino a che non mi trovi allora mi fai un sorrisone seguito dal magone e allunghi le braccine per farti prendere

questi sono i momenti piu belli della giornata....la nanna la fai nel tuo lettino che il papa ha attaccato al lettone almeno quando ti lamenti allungo la mia mano e ti consolo senza congelare uscendo dalle coperte...ieri sera ti sei addormentato da solo nel lettino sei stato bravissimo ti ho dato la mia mano e te la sei accoccolata sul faccino...ogni tanto fai il biricchino e la notte vuoi venire nel lettone ...ma va bene così mi strigi forte e ti addormenti così...

la mamma é felice anche se a lei gli avanzato 6 cmq quadrati,quindi te lo concedo solo qualche volta

, quando vuoi essere guardato metti in atto la sceneggiata della tosse finta fai troppo ridere

,ti stai impegnando a dire mamma ...ti ho sentito sai con i tuoi gorgheggi quando sei nel tuoi mondo sul dondolino o nella palestrina

, adori i cartoni di topolino mezzoretta di tregua sul divano imbambolato..piacciono anche a me

, non vedo l'ora che arrivi bel tempo per stare un pò fuori in veranda a giocare per ora ci si imbaccucca e si esce solo con il passeggino ma chissa che spasso poi ...6 mesi sono volati ricordo perfettamente la prima volta che ci siamo guardati e mi commuovo tutte le volte...che piagnucolosa che sono diventata ...

La nostra vita é cambiata ma in meglio stanchi sicuro, a volte nervosi certamente , ma pieni di gioia e tutto grazie a te splendido capolavoro della MAMMA

( anche del PAPÀ dai )