Oggi visita di controllo...bilancio: ottimo!
LA pediatra ci ha fatto i complimenti, Adelaide ha una crescita perfetta, è un pò più alta dello standard
Cammina alla grande, è piena di lividi sulle ginocchia, infatti oggi ho messo la mani avanti con la pediatra, sia mai che pensi che la picchiamo
La nostra pediatra è in gamba, ci piace un sacco, non ci fa storie sul tipo di alimentazione, anzi...ci aiuta e ci da nominativi di dottori specializzati sull'alimentazione infantile vegetariana/vegana!
siamo felici che tutto vada alla grande!E' una bimba molto sveglia e attiva...
abbronzata alla grande sulle guanciotte e manine
Ah...super "passo avanti" finalmente ho trovato la forza di togliere il lettino attaccato al letto e di farla dormire tutta la notte sul suo lettino (sempre nella stanza di mamma e papà)!
ok, si sveglia una/due volte a notte, allora la metto nel lettone la allatto, riprende sonno e la rimetto nel suo lettino!
Sono arrivata a farlo per il semplice motivo che una mattina mi è volata giù dal letto...e non vorrei si ripetesse la cosa!Quindi con molto dispiacere sono dovuta arrivare a questo compromesso!
triste nel non dormirci più assieme, ma
felice che lei dorma in ogni caso!
Bhe me la spupazzo lo stesso di notte
e la mattina quando si sveglia viene sempre dalla mamma con un super sorrisone e con una voglia matta di coccole!!!
Tra poco festeggeremo il primo anno assieme...e non sappiamo ancora che regalo farle
non credevo che fosse così difficile trovare un regalo così importante che gli rimanga per sempre!urca...ci riusciremo!