woow!! è davvero cicciottello, che bravo mangione!!
Blade ha scritto:Quando ho letto dei tuoi problemi col sonno (tuoi...suoi! ) e del bisogno di contatto ho pensato "benvenuta nel club"!
......
Certo poi i risvegli per poppare sono frequenti e forse se dormisse in braccio sempre si sveglierebbe meno, non lo so...non capisco se il poppare di notte gli serva per calmarsi e riaddormentarsi o se abbia veramente fame...ma io gliene do anche perchè non vorrei mai compromettere l'allattamento e quindi lo assecondo! E poi se l'alternativa è tenerlo in braccio o passare mezz'ora a passeggiare con lui in braccio per cercare di farlo dormire...tetta tutta la vita!!! Poi a volte mi sorprende con dormite di 5/6 ore...raro ma capita!
Come vedi anche io vado a tentativi! Di una cosa sono sicura: non rimarranno in braccio in eterno! Quando cominciano a gattonare/camminare poi vedi come ti "smollano"! Mia sorella addormentava suo figlio in braccio, ora è lui che non vuole più (ha un anno e mezzo quasi). Anche lui però adora il contatto ma è anche un gran casinista e quindi in braccio non ci sta più a meno che abbia sonno o non stia bene!
nica ha scritto:woow!! è davvero cicciottello, che bravo mangione!!
cip ha scritto:E abbiamo scoperto che a pancia in giù dorme molto meglio e riesce anche ad addormentarsi da solo se è lì lì per crollare
pinkie ha scritto:Anche per i viaggi in auto sono d'accordo.. meglio di sera.. o se proprio incastrando la partenza con il dopo pappa che tenderanno a farsi una bella dormita