Daya - GRETA INGRID - 18 mesi di te :))))

Spazio dedicato alla condivisione di gioie, dolori, emozioni, momenti speciali dopo la nascita di vostro figlio

Re: Daya - GRETA INGRID - 6 mesi

Messaggioda daya84 » 23/02/2015, 15:07

:cuore: :cuore:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Daya - GRETA INGRID - 6 mesi

Messaggioda nica » 23/02/2015, 20:32

Auguri piccola grande Greta!! :bacio :bacio :bacio
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Daya - GRETA INGRID - 6 mesi il latte se ne sta andando

Messaggioda daya84 » 28/02/2015, 11:30

Ragazze sono stata 48 ore senza latte....poi dopo due gg di dose doppia di galega due notti fa e' tornato un po',ma oggi ci risiamo :cry: seno vuoto e morbido e niente latte nemmeno a spremere :cry: ho chiamato l'ostetrica che mi ha detto che con lo svezzamento puo' capitare,se poi ci mettoamo anche un mio personale momento di forte stress ed il fatto che gia avevo faticato a farlo arrivare sto benedetto latte :disperato: per cui non me l'ha detto chiaramente ma mi ha fatto capire in modo abbastanza esplicito che sarebbe il caso di andare direttamente di artificiale.Ho preso due bottiglie di LA da tenere in casa,ma non mi voglio ancora arrendere...anche perche' c'e' in problema grosso:la Greta sembra aver perso la suzione col bibe :o e' da novembre che non lo prende piu',e' possibile?Pero' puo' anche darsi che non avesse fame quando gliel'ho dato o che non le piaccia il LA,perche' ho provato anche a darglielo col cucchiaino e faceva delle faccine schifate :testate: spero davvero che ritorni il mio latte :preghiera: :preghiera: alla fine mi servirebbe solo la poppata della sera e quella della mattina...e magari un altra a meta' giornata :preghiera: :preghiera: :preghiera:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
daya84

Messaggioda pinkie » 28/02/2015, 12:06

Daya io faccio la danza pro latte! E incrocio al massimo che questo benedetto latte torni alla svelta!
Sai che mi è successo dopo una giornata di fuoco.... E poi è tornato... Quindi nn mollare ancora! :portafortuna: per quanto possibile cerca di rilassarti un po', nn ti crucciare che il latte nn torna più, ma pensieri positivi... E vai di galega! ;)
Nn so dirti se possono "dimenticare" come si mangia dal biberon..... Ma quando c'è fame fame si attacca eccome! Magari subito si lava di latte (a Micol è successo ad ogni cambio di tettarella) ma poi si auto-regola. :zizi:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda sgallentina » 28/02/2015, 13:58

Tieni duro Daya , vedrai che torna tranquilla nella peggiore delle ipotesi il biberon impererà ancora a usarlo non muore certo di fame :lol: :lol: , il tuo seno deve solo trovare un equilibrio tu insisti se davvero ci tieni :ok: :cuore:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Messaggioda lullaby » 28/02/2015, 14:07

mannaggia speriamo sia solo momentaneo!
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978

Messaggioda daya84 » 28/02/2015, 16:58

Ragazze speriamo :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: da stamattina presto e' arrivata solo adesso la prima tornata :oops: oddio c'e' da dire che non e' che non mi sia bastato...dalle 8:30 la bimba e' arrivata tranquillamente alla pappa delle12:30.Poi ha voluto un po il seno verso le 14:30 ma piu per giocare che per mangiare.Ora ha fatto merenda con mezza pera omogeneizzata...tra un po' le do il latte che mi e'arrivato e poi tanto fra due tre ore ceniamo :roll: se me ne rimane un po' per stasera/stanotte sono a cavallo :preghiera: la santa galega mi sta aiutando,forse mi sto preoccupando piu' del necessario :imbarazzato:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
daya84

Re: Daya - GRETA INGRID - 6 mesi -innamorate :)))

Messaggioda daya84 » 09/03/2015, 15:50

Ed eccoci qua...il latte va e viene.Ci sono giorni che ne ho piu' di prima ed altri che sono proprio a secco.Temo che collegato ad un mio momento personale di stress :testate: cmq la Greta non sembra non essere sazia quindi va bene.La puccola sta facendo dei grandi progressi!!!Ha iniziato a gridare come una forsennata quando vede qualcosa che le piace:cane,gatti,la sua immagine riflessa nello specchio :lol: non ha ancora iniziato la lallazione pero si fa intendere molto bene :ok: tipo quando durante il pasto vuole l'acqua,oppure quando ci rimane male quando la mattina ci telefona il babbo,lo metto in vivavoce e lei vorrebbe dirgli qualcosa ma non riesce e allora sbuffa :cuore: poi ora quando vuole essere presa in braccio alza le manine,che tenerezza :imbarazzato:e' una bimba molto solare,per nulla permalosa...ride tanto sempre e a tutti.E' in quella fase di maggior attaccamento alla mamma...infatti ancora di dormire nel lettino non se ne parla.Quando ce la metto devo entrarci dentro anche io per farla addormentare alla tettina(lei dorme cosi)pero' anche se riesco ad addormentarla li' piano piano si avvicina sempre di piu fino ad arrivare proprio al limite tra il lettino ed il lettone e io vedendo questa cosa non me la sento,mi sembra di forzarla a fare una cosa per la quale non e' ancora pronta,quindi,come dicevo a due amiche stamattina,e' vero che cosi' mi sacrifico un po' io,ma se non mi sacrifico per la mia cucciola per chi mi devo sacrificare?Alla fine la gioia di dormire accoccolate e' tanto piu' grande...e questi mesi stanno passando cosi' velocemente che ho il terrore di non godermela abbastanza.Questi monenti non torneranno piu',tra poco sara' lei a chiedere indipendenza e mi mancheranno tanto queste notti :cuore:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
daya84

Messaggioda sgallentina » 09/03/2015, 20:47

E brava la Greta che diventa grande :cuore: :cuore: :cuore: per il lettino ce sempre tempo ....basta che va bene a te :si si: :si si: io non riesco a dormire con lui in mezzo (in mezzo si fa per dire ... :lol: tutto dalla mia parte :matto: ) ma sono scelte personali quindi le rispetto :pon pon: :pon pon: :pon pon:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Messaggioda libellulafelice » 10/03/2015, 15:43

Cucciola Gretaaaa :affetto: :affetto: :affetto:
Diciamo che ha le stesse abitudini di Adelaide...e chi gliela toglie la tettina di notte??? :no no: :si si:
Anche lei, ancora adesso la faccio dormire la prima parte della notte nel suo lettino ma poi la trasferisco nel side :lol: e lei cerca sempre il contatto con me o il papà... :imbarazzato: cuccioli!!!

daya84 ha scritto:e questi mesi stanno passando cosi' velocemente che ho il terrore di non godermela abbastanza.Questi monenti non torneranno piu',tra poco sara' lei a chiedere indipendenza e mi mancheranno tanto queste notti

super d'accordo!!! :ok: :ok: :ok:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983

Torna a Voi mamme e i vostri piccoli