Anche per noi sono arrivati i 3 mesi... domenica scorsa.... 5 kili e mezzo di ciccietta morbidosa e 58 cm di risate
E' cresciuta davvero tantissimo, stiamo cominciando a mettere via diverse cosine... da un gg all'altro alcune non le entrano più: EMOZIONE
Il tempo sta passando molto in fretta e mi stupisco di come cresca velocemente: ora cerca di prendere il giochino e ogni tanto pure ci riesce... vabbeh poi ogni volta le cade in fronte perchè non lo tiene

adora il seggiolone, ci sta davvero molto volentieri e mi osserva fare le cose in cucina, se la ride di gusta e "chiacchera"...

le ore di attività durante il gg sono sempre di più.. credo sia arrivato il momento di aprire il tappeto con la palestrina
L'allattamento con LA sta andando benone, problemi proprio non ce ne sono, ma non vedo l'ora che passino questi 20gg per arrivare a darle la prima frutta perchè ci sono giorni che ho come l'impressione che sia stanca del latte

del tipo rifiuta il bibe anche se sono 5h che non mangia... staremo a vedere!
Di notte.. ci sono stati dei risvegli ultimamente, comunque verso le 5/6 del mattino.. a volte vuole proprio mangiare, altre basta coccolarla in braccio 10 minuti e dorme subito... altre come stamattina lasciata in culla e datole il ciuccio ha dormito per altre 3h.
Abbiamo riposto la navicella... per uscire non la stavamo più usando perchè lei preferisce di gran lunga l'ovetto e guardarsi intorno, in casa la usavamo in soggiorno per i pisolini durante la giornata, ma ora li non ci vuole più stare e quindi... togliamo l'ingombro di mezzo!
Fronte lavoro: domani finisce ufficialmente la maternità obbligatoria.... ho un mese di ferie accumulate e l'ufficio mi ha chiesto il piacere di lavorare durante l'estate... quindi faremo cosi:
fino a metà maggio faccio ferie, poi lavorerò solo 4h sfruttando 2h al gg di ferie e 2h di allattamento... faremo cosi fino alla prima o seconda di agosto, dopodichè mi metterò in facoltativa per 6 mesi rientrando quindi a febbraio.
La piccola la terranno i nonni (suoceri) sono solo 4 ore ma già mi sento morire a lasciarla........

Edit: la micol ha fatto la sua prima risataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

amore mio ha una vocina stupenda!!!!