ragazze! oggi dopo pranzo ci mandano a casa! che emozione!!
la vera avventura di famiglia inizia oggi !!
Omnia: non credo molto nelle definizioni prestabilite ... di solito non mi riconosco in un gruppo solo ...
anche in questo caso è così ... e poi troppi pochi giorni per giudicare ...
comunque direi che per il momento sicuramente che è del tipo "angelica" ... si sveglia sempre di buon umore ... però quando ha fame si fa capire ... e se non gli dai retta dopo i primi 2 avvertimenti allora inizia a strillare ... quindi anche è anche un po' "da manuale" ... però è veramente facile da calmare ... e ormai ha capito che quando ha il pannolino pulito e stiamo indossando body e tutina manca veramente poco alla pappa ... e anche se fino un attimo prima stava strillando ... magicamente si acquieta e comincia ad aprire la bocca ed ad allungarsi perché sa che il biberon è in arrivo !
e questo l'ha imparato già mercoledì pomeriggio ...
poi adora l'acqua sul sederino ... un po' meno in testa ... non vedo l'ora di scoprire tutte queste piccole cose di mia figlia !
il gine mi ha consigliato anche un altro libro che però non ho ancora letto e di cui ho sentito pareri molto contrastanti ..."Fate la nanna" di Estivill.
credo che alla fine lo comprerò per farmi una mia opinione. come per ogni cosa secondo me è meglio informarsi, sentire il parere di tutti ma poi decidere sempre di testa propria (o usando il cuore ... o la forza ... se si è in vena di fare i jedi).
e forse a volte la cosa più saggia è prendere i pezzi che si ritengono migliori per se stessi e tralasciare quelli troppo radicali.
ma questa è solo una mia opinione ... che non applico assolutamente per quanto riguarda medicine e medici ... li una volta che ho il rapporto di fiducia io mi affido al parere di chi ha studiato anni e che ha visto dal vivo casi su casi pratici.
fra poche ore sarò a casa con mio MM, la nostra piccola, il nostro gatto Strudel e la nostra cavalla Corrine (naturalmente a lei non è consentito di condividere il divano e il salotto !)
Fatemi gli auguri che Aurora continui ad essere un angioletto !
![Ragazza pon pon :pon pon:](./images/smilies/emo_ponpon.gif)