dasteda ha scritto:Poi ti hanno appoggiato al mio petto, mi hai guardata come se mi conoscessi da sempre, io persa nel tuo sguardo..penso di aver trovato il vero senso della parola Felicità..
sono lacrime di commozione...non trovo parole...grazie di condividere con noi questi pensieri!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
che emozione das! è proprio questa cosa che in questi giorni mi frulla in testa, appena lo vedrò... vedrò i suoi occhi... piangerò di gioia e di amore per lui! Grazie per il tuo racconto! fa bene leggerlo... ti faccio ancora tanti complimenti! tanti auguroni... e un bel bacetto al cucciolino!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Fazzolettiiiiiii a me! Sono passati 10 anni da quel giorno, presto lo rivivro' ,nulla ha più' senso ,nulla è più' dolore,è solo amore tanta felicità a voi!
E' stupenda l'emozione che trasmetti con queste righe...hai fatto piangere anche me sono tanto felice per voi, fai sentire un po' più coraggiosa anche me