@ Libe:mi sa che questa tettina sara' difficile da lasciare

ma è giusto che ogniuna faccia quello che la fa stare meglio anche in funzione del proprio cucciolo
prima o poi anche la Greta sentirà il bisogno del suo spazio, del suo lettino, e lascerà anche la tetta
ma l'istinto materno mi dice che e' giusto cosi 

ogni tanto la mettiamo nel lettino ma poi si sveglia tutta incavolata e la rimetto li'....pero' mi piace tanto quando mi accoccola
del resto sono a favore della teoria che se le richieste di affetto dei bimbi vengono accolte paradossalmente si distaccheranno prima ,perche' impareranno che la mamma risponde sempre alle loro richieste e quindi si fideranno prima e da adulti saranno piu' sicuri di se stessi
quindi avanti tutta con i cosleeping
e io mi ricordo perche' ho scelto di rinunciare a tanto e soprattutto che ne vale assolutamente la pena 
dolcissime....

... daya84 ha scritto:ringrazio il cielo di avere la mia piccola mocciosetta che anche se a volte mi mette a dura prova,mi ripaga di tutto e 10 volte di piu...le basta abbracciarmi e darmi un bacio come fa lei,che sembra che mi voglia mangiare![]()
e io mi ricordo perche' ho scelto di rinunciare a tanto e soprattutto che ne vale assolutamente la pena
E tu sei una mamma fantastica...