Sgallentina - ENEA - 2 anni e qualche mese di birbante

Spazio dedicato alla condivisione di gioie, dolori, emozioni, momenti speciali dopo la nascita di vostro figlio

Re: Sgallentina - ENEA - ho ceduto...e lettone sia ...per or

Messaggioda onda » 18/03/2015, 14:31

Svenuta??? :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda libellulafelice » 18/03/2015, 15:29

Sgalle, son periodi, pure Adelaide da un paio di settimane si sveglia all'alba e continua a dimenarsi... :testate:
Stamattina alle 6 poi sono riuscita a riaddormentarla!
Quindi...per sopravvivenza va benissimo, :si si: vedrai che poi un giorno rimarranno nel loro lettino :ciao:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda sgallentina » 18/03/2015, 16:44

Grazie ragazze per l'incoraggiamento :cuore: :cuore: :cuore:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda omnia » 18/03/2015, 18:40

concordo con Libe... l'ho fatto pure io! :bacio :bacio :bacio
a volte .. spesso.... lo faccio!! :zizi:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979

Re: Sgallentina - ENEA - crisi totale !!!!

Messaggioda sgallentina » 27/03/2015, 9:21

Eccoci quasi a 8 mesi , il 7º mese direi caratterizzato da uno sconvolgimento di abitudini tipo il 4º mese :testate: :testate: scatto di crescita , paura dell'abbandono, crisi esistenziale , dentini ...boh non saprei :disperato: :disperato: sta di fatto che mi sta facendo impazzire ....la notte fatica a dormire e anche noi di conseguenza...la sera fa i pisolini e poi si sveglia ...quasi tutte le notti lettone ...stanotte dall'1 alle 4 ha continuato a lamentarsi alla fine mi sono alzata :no no: gli ho fatto il latte mentre mi sanguinava il naso ( mistero) poi niente da fare....non si dormiva...l'ho rimesso nel lettino ignorandolo e dopo un quartond'ora si é messo ad urlare ...ma non l'ha vinta lui si é dovuto accontentare della mia mano e alle 6 si é arreso e si é riaddormentato... :twisted: :roll: ...ma alle 8 la mia sveglia ha suonato :disperato: :disperato: sono tipo zombie :testate: :testate: .....non ce pace non ce abitudine non ci sono vizi dati a caso perché quando era poccolo dormiva tutta notte nel lettino da solo...quindi é proprio la crescita...nessuno ne ha colpa e non esistono SCUOLE per far crescere i figli tutte CAGATE montessori e tutti quelli che pebsano che ci sia un metodo...NON ESITE ....bisogna ogni giorno trovare un modo per la sopravvivenza ....scusate lo sfogo ma sono abbastanza demoralizzata ...e il ciclio mi ha fatto pure lo scherzo di saltare :testate: :testate: :testate: quindi altri pensieri .... :zizi: :zizi: amore la mamma ti ama tanto ma ogni tanto sei capace di scassare la wuallera :lol: :lol: :lol: :lol:
sgallentina

Messaggioda pinkie » 27/03/2015, 9:24

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si capisce bene che non hai dormito proprio per niente ;)
io non so bene cosa consigliarti, mi suona nuova pura la sindrome dell'abbandono :shock:, ma è un momento... e passerà: deve passare! :portafortuna: Sicuramente i dentini non aiutano... certo che se uscissero...................... :cry:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda daya84 » 27/03/2015, 9:46

Dopo una notte insonne...e le precedenti non certo ristoratrici :cry: come sai anche io sono femamente convinta che il piu' sia determinato dal carattere del bimbo,ci sono i bimbi tranquilli e ahime' ci sono amche i bimbi piu' irrequieti :roll: poi ci sono i momenti clou tipo dentini,scatti di crescita,mammite e chi piu' ne ha piu' ne metta :testate: di sicuro sei incappata in un mix di momenti particolari secondo me :si si: poi dai quasi 8 mesi,saranno sicuramente i dentini!Te lo scrivo anche di qua:prova la camilia!!E' una pomaruna omeopatica che si passa sulle gengive e da sollievo immediato :portafortuna: :portafortuna: cmq vedrai' che di solito dopo un paio di notti pazzerelle tendono a tornare in riga :preghiera: fino alla prossima volta...che speriamo sia piu' in la' nel tempo,ma finche' sono piccoli di solito e' cosi...
Ah dimenticavo:i figli perfetti non esistono!!Sono semplicemente proporzionali alle mamme bugiardelle :mrgreen: :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: in corso

Messaggioda ginger » 27/03/2015, 10:50

Guarda Sgalle, ti dico una cosa, i miei tre figli tutti dei rompiballe incredibili, non dormivano mai, da isteria....ora quando non vanno a scuola dormono pure fino alle 11. E la più piccola che da neonata è stata la peggio, la mattina ora per svegliarla per la scuola è una lotta, si gira dall'altra parte che nemmeno le cannonate! Passa tutto.....vedrai!
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda onda » 27/03/2015, 11:41

Dopo le varie crisi del settimo anno abbiamo anche la crisi del sesto mese per quanto riguarda i bimbi? :dubbioso:
Sgalle deve passare questo momentaccio, tu stai facendo tutto con amore quindi non hai nulla da rimproverarti! :cuore:
Come dice Daya sono una serie di coincidenze, dentini, crescita... magari anche l'arrivo della primavera...
Lo so che è faticoso perchè lavorando hai bisogno di riposare, ma RESISTI! Spero tanto che passi presto! :portafortuna:

Per quanto riguarda il mestruo saltato... non è che era quello di questa notte ma eri così sconvolta da non capire che non era sangue dal naso? :lol: :lol: :lol: Scherzo naturalmente... volevo strammatizzare! :mrgreen:

sgallentina ha scritto:nessuno ne ha colpa e non esistono SCUOLE per far crescere i figli tutte CAGATE montessori e tutti quelli che pebsano che ci sia un metodo...NON ESITE ....

Ti quoto in pieno! :ok:
sgallentina ha scritto:amore la mamma ti ama tanto ma ogni tanto sei capace di scassare la wuallera :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: Tipico dei maschi... Enea ci tiene ha darti subito delle certezze... ;)
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda sgallentina » 27/03/2015, 13:51

Onda mi fai morire :lol: :lol: :lol: grazie só che è solo un periodo ...passerà :roll:
sgallentina

Torna a Voi mamme e i vostri piccoli