vedrai che poi un giorno rimarranno nel loro lettino 

scatto di crescita , paura dell'abbandono, crisi esistenziale , dentini ...boh non saprei
sta di fatto che mi sta facendo impazzire ....la notte fatica a dormire e anche noi di conseguenza...la sera fa i pisolini e poi si sveglia ...quasi tutte le notti lettone ...stanotte dall'1 alle 4 ha continuato a lamentarsi alla fine mi sono alzata
gli ho fatto il latte mentre mi sanguinava il naso ( mistero) poi niente da fare....non si dormiva...l'ho rimesso nel lettino ignorandolo e dopo un quartond'ora si é messo ad urlare ...ma non l'ha vinta lui si é dovuto accontentare della mia mano e alle 6 si é arreso e si é riaddormentato...
sono tipo zombie
.....non ce pace non ce abitudine non ci sono vizi dati a caso perché quando era poccolo dormiva tutta notte nel lettino da solo...quindi é proprio la crescita...nessuno ne ha colpa e non esistono SCUOLE per far crescere i figli tutte CAGATE montessori e tutti quelli che pebsano che ci sia un metodo...NON ESITE ....bisogna ogni giorno trovare un modo per la sopravvivenza ....scusate lo sfogo ma sono abbastanza demoralizzata ...e il ciclio mi ha fatto pure lo scherzo di saltare
quindi altri pensieri ....
amore la mamma ti ama tanto ma ogni tanto sei capace di scassare la wuallera
Sicuramente i dentini non aiutano... certo che se uscissero......................
di sicuro sei incappata in un mix di momenti particolari secondo me
poi dai quasi 8 mesi,saranno sicuramente i dentini!Te lo scrivo anche di qua:prova la camilia!!E' una pomaruna omeopatica che si passa sulle gengive e da sollievo immediato
cmq vedrai' che di solito dopo un paio di notti pazzerelle tendono a tornare in riga
fino alla prossima volta...che speriamo sia piu' in la' nel tempo,ma finche' sono piccoli di solito e' cosi...
sgallentina ha scritto:nessuno ne ha colpa e non esistono SCUOLE per far crescere i figli tutte CAGATE montessori e tutti quelli che pebsano che ci sia un metodo...NON ESITE ....
sgallentina ha scritto:amore la mamma ti ama tanto ma ogni tanto sei capace di scassare la wuallera![]()
![]()
![]()