Grazie a tutte
Oggi sarà una giornata impegnativa per il topino
Appuntamento dalla pediatra verso l'ora di pranzo e poi nel pomeriggio ecografia alle anche
Speriamo di cavarcela e non beccare temporali!!
La nottata è andata avanti a fatica
Diciamo che di giorno Davide ha dei ritmi abbastanza scanditi...sta sveglio 2h/2h30, dorme 1h30/2h. Arrivati ad ora di cena più o meno si sveglia e a seconda dei giorni o ha le coliche o è stanco per qualcosa...in ogni caso piange
Poi si vuole attaccare al seno e ieri è stato attaccato per 45 minuti allo stesso
Visto che stavo iniziando a soffrire l'ho staccato per dargli l'altro ed è stata una tragedia! Urla e pianti disperati
Proposto l'altro seno, si attacca per mezza puppata e via, urla disperate e si stacca.
E ha fatto così tutta la notte
Cioè, si svegliava e inizia a far le sue cosette tipiche che mi indicano che ha fame (sfrega la testa sul materasso, succhia avidamente la mano, succhia il lenzuolo alla ricerca del capezzolo)...così lo giro verso di me, come vede il capezzolo ci si fionda, due puppate e di nuovo urla disperate e si stacca
Bho! Oggi chiederò alla pediatra
anche perchè così praticamente si è fatto la notte a digiuno
Oltre allo stress per qualcosa che lo disturbava! Credo il pancino in ogni caso...perchè alle 5 protestava talmente tanto che l'ho portato sul lavandino e ha fatto 3 scariche...di solito fa la cacca tra le 7 e le 9