Come volevasi dimostrare...
a) Fare questo diario mi mette ansia e mi fa venire le paranoie
b) Non sono in grado, mi dimentico e vado in esaurimento

...è più forte di me
Ora, di preciso se le scadenze sono queste non lo posso dire con certezza, ma la giornata si scandisce più o meno così devo dire tutti i giorni, da qualche giorno..
Sostanzialmente mi fa 5 poppate diurne e 2 poppate notturne...da quando si alza alle 9, possiamo dire che va a ritmi di 2h sveglio e poi 2h di nanna, più o meno, fino alle 18/19 che poi inizia a scaricare le sue tensioni accumulate e quindi piange e si lamenta fino più o meno alle 23, quando poi si addormenta. Di notte si sveglia poi ogni 2h per poppare, quindi diciamo un risveglio alle 2 e un risveglio alle 4 e poi mi fa una tirata unica fino alle 9 del mattino

Talvolta si sveglia anche alle 6 per una poppata veloce, a seconda di quanto a poppato nelle due volte precedenti.
Direi che andiamo bene! Più di così non posso fare, già mi è venuto l'esaurimento!! E poi come prima cosa mi è venuta la paranoia che mangiasse poco

Figurarsi, ho quasi 6kg di polpettone a due mesi...mangiare poco

Ci ho pensato e mi son data della deficente, che evidentemente in queste sole 7 poppate lui prende tutto quel che gli serve