Ciao!!!
Abbiamo 3 anni e mezzo ora!
abbiamo iniziato scuola dell'infanzia... (o vecchio Asilo come si diceva ai miei tempi

).
Allora ero preoccupata, perchè Leo già partiva dall'essere "mammone", poi essendo io a casa non l'ho mandato al nido ma cmq andavamo al parco tutti i giorni con altri bimbi (ma c'ero io)... Pensavo impazzisse! piangesse...
invece mi ha stupito.... Entrata non un problema, mattina è tranquillo non mi cerca gioca partecipa coinvolge gli altri..
uscita, per 4 gg all'uscita era in crisi, mi vedeva e non voleva venire diceva che voleva star a asilo (tutte: mah pensa ..), invece io non ci credevo sie... piange perchè vuole star lì! Infatti poi un giorno a casa mi disse che non voleva andare perchè io andavo via.
però sta cosa ora è finita! sono tre giorni che vado a prenderlo e non piange viene da me...
speriamo bene magari avrà altre crisi ci stanno ma pensavo molto molto peggio!!!!!!!!!!!
suo compagnetto ancora piange a entrata e ha fatto il nido... povero cucciolo chissà... speriamo anche lui tra poco smetta, la sua mamma se ne va sempre con occhi lucidi...
Adesso aspettiamo la sorellina, chissà come la prenderà, per ora è tranquillo (perchè è dentro) chissà quando la vedrà.....
Libe.... Adelaide (apparte era pure più piccola eh) che fece???