non é tanta ma cmq diverse scariche al giorno ...la febbre per ora non ce rimane sempre il dubbio se siano i denti o se sia anche il virus ..
non si può sapere cmq continuamo con fermenti lattici e dieta (brodo patate carote pollo ) ...
non é tanta ma cmq diverse scariche al giorno ...la febbre per ora non ce rimane sempre il dubbio se siano i denti o se sia anche il virus ..
non si può sapere cmq continuamo con fermenti lattici e dieta (brodo patate carote pollo ) ...

meno male altrimenti per gli altri 19 mi sarei sparata ...che agonia tutte sto mese ...qui qualcuno ha fatto la macumba

poi due volte il virus così ravvicinate 
ora mi sto bombando di fermenti anche io per cercare di salvarmi ...speriamo di non dover subire lo stesso calvario
vedere il mio bambino in quelle condizioni mi ha strappato il cuore in mille pezzi...la preoccupazione che avesse qualche cosa di grave mi annebbiava la ragione
fortunatamente tutto si stà sistemando

sgallentina ha scritto: fortunatamente tutto si stà sistemando![]()
sono stati giorni intensi.... non oso immaginare come reagirà a vedere la mia piccola stare male.. quindi posso solo lontanamente capire come tu ti sia sentita..
quando toccherà a te ( spero mai) ci saremo noi come voi ci siete state per me 
lo so...