E' da un po' che non aggiornavo!!Sono molto presa dai preparativi della battesimo per questa domenica
sono già enozionatissima
ma veniamo a noi:la Greta ha iniziato a gattonare un mese fa,anzi a strisciare e rotolare sul pavimento un mese fa,a gattonare davvero da circa una settimana
ora se trova un qualsiasi appiglio si tira su un piedi da sola...e ogni volta mi si ferma il cuore.Ho paura che cada,che si faccia male(stamani capocciata
)ma non posso farmi vedere tesa,ne interferire tra lei e la sua voglia di imparare,posso solo stringere i denti.esserci e aiutarla a rialzarsi ogni volta che cadrà...solo così potrà imparare
Paroline:dice mamma di continuo e ogni volta il mio cuore esplode
poi dice "babba" che sarebbe babbo,tata,chiama il cane facendogli il verso
e sita intendere molto bene quando vuole assaggiare qualcosa che stiamo mangiando noi
Ora e' parecchio interessata al nostri cibo e io la assecondo facendole assaggiare praticamente tutto .Certo,cose semplici,ma vedo che così sta imparando anche a mangiare da sola
Il mio latte la mattina non è più sufficiente,oramai e' diventata la coccola della sera e del pisolino pomeridiano e visto che l'artificiale non lo prende ne' col bibe ne' formato pappone,abbiamo iniziato con successo con Yogurt senza lattosio con due biscotti sbriciolati,le piace tantissimo!!!!Dal 12 mese possiamo provare con lo Zimyl,ma non ho fretta,visto che ci troviamo così bene così
Il. 14 abbiamo avuto la visita del bilancio dalla pediatra,la Greta pesa. 9,550kg ed è ' lunga 74 cm e' tra il 50 e il 75esimo percentile,visto che quando è nata era a malapena al decimo,sia io che la pediatra siamo molto soddisfatte
Denti ancora nulla....NO COMMENT.
E' una bimba molto vivace e tanto tanto sorridente.il caldo le sta dando parecchio fastidio,e' più nervosa perché la notte non riesce a riposare bene e allora quando si avvicina l'ora del pisolino spesso e' intrattabile
Siamo una bella squadra pero' io e lei!!Finalmente ora ho la macchina e possiamo muoverci un po.Quandoguido la guardo dallo specchietto e lei mi riguarda con uno sguardo intenso e dolcissimo e ogni volta mi vengono i lacrimoni...lei sorride
quanto la amo