Non è stato facile,soprattutto perché la notte si sveglia ancora tante volte per il caldo,ma comunque anche a cose normali prende il seno alle 23(quando andiamo a letto)verso le 3/4 e anche verso le 7/8

tanti risvegli pervuna bimba di quasi un anno..e questo non dormire mi dava da pensare che magari sto sbagliando qualcosa io.Poi si sa,la gente non vede di buon occhio l'allattamento prolungato...c'è stato chi mi ha detto che il mio latte e' "acqua sporca" mamma mia che male che mi ha fatto sentirmi dire una cosa del genere

però sono contenta che questo mi abbia portata a questa fase riflessiva che a sua volta mi ha rimesso sulla mia strada.Ora sono serena
Tra l'altro e' da una settimana o forse più,che abbiamo rimesso il sidebed e boh,si vede che quello era il momento giusto perché ora ci dorme qualche ora tutte le notti.Dirme le peima ore accanto a me,poi nel sonno,rotola nel suo lettino.All'inizio quando si svegliava li piangeva,ora invece non piange più,semplicemente gattona verso di me,riattacca alla tetta e si riaddormenta

sono felice che questo cambiamento sia avvenuto in modo spontaneo