da mammagiorgia » 17/02/2015, 19:21
Sono passati 5 mesi e va tutto a gonfie vele...benedetta è tutto quello che speravo..... tutta sorrisi sdentati,gridolini e pernacchie spruzzanti saliva ovunque.... continua ad essere una bimba brava che dorme la notte e da qualche settimana ha cominciato a mangiare la sua prima pappa di pranzo....è una buona forchetta ,buon sangue non mente.....i capelli sono quasi tutti nuovi e stanno diventando biondi, gli occhi tendono al verde scuro e sempre curiosi.da due mesi andiamo in piscina per il corso di acquaticità e abbiamo scelto un giorno in cui ci va anche Gaia, partiamo da casa tutte insieme dopo una piccola nanna e una veloce merenda.Gaia ci raggiunge in piscina piccola, sta un pò con noi e poi si sposta con i grandi, io e la nanerottola sgambettiamo nell'acqua più calda, facciamo i tuffetti dal bordo in immersione e giochiamo a inseguire i tanti pupazzetti galleggianti.... uno spasso.... procedono anche le vaccinazioni con quella della meningite B in aggiunta ai nuovi nati, tutte sempre con un pò di apprensione..... io me le sto godendo come non mai.... ho preso tutto il congedo parentale e con la mia solita fortuna tornerò a lavoro il 15 agosto!!!!! ragazze che avventura e sembra ieri che trafficato col grafico e il termometro.....