Si, potrei già usarei il mei tai! Ma il fatto è che ora Davide si attacca veramente spesso al seno e quindi dovrei esser sempre li a legare e slegare Con la pouch sling invece facciamo molto prima Useremo il miei tai appena il patato starà meno al seno, così devo trafficare meno
Che bello che Giona apprezza la fascia che gli hai cucito Quella da annodare sulla spalla?
cip ha scritto:Che bello che Giona apprezza la fascia che gli hai cucito Quella da annodare sulla spalla?
Si! Lo faccio anche con fascia lunga ma con quella corta è più comodo, meno nodi!
In effetti la pouch sling è proprio comoda per l'uso che ne fai A proposito...mi sa che Giona vuole tettare! Vado!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ok, domenica Paolo va a cambiare Davide e mi chiama...troviamo del sangue attorno al cordone Ok, è normale, ma io rischio lo svenimento Aggiungo bustine di zucchero al kit per il cambio pannolino
Sta sera vado a cambiarlo e il cordone si era staccato da solo Me lo trovo legato con la garzina incastrato nel pannolino Che bel tapino! ci è voluto un po' ma alla fine si è staccato il maledetto
Oggi dovrò sentire nuovamente la mia ostetrica che mi ha seguito per l'allattamento Davide è due giorni che non riesce ad attaccarsi ad uno dei miei due seni, ci mettiamo anche dieci minuti prima che si attacchi bene E non capisco proprio perché visto che fino a due giorni fa si attaccava benissimo e anche da solo! Ora dopo un po' che proviamo mi spinge via la testa e si infila in bocca una mano La notte in particolare impazzisco perché sono anche stanca e mezza addormentata e questa lotta è estenuante
Si sgallentina! Però è andata bene, caduto il cordone, sparito il sangue grazie al cielo Comuqnue visto che son paranoica su ste cose per qualche cambio ancora gli sto mettendo la tintura madre di calendula...'n sa mai
cordone... prosegui ancora che va bene io con il cicatrizzante sono andata avanti oltre un mese da quando era caduto il moncone perchè la parte continuava a restare "umida" . Adesso tutto perfetto
per l'allattamento: hai provato a girarlo a palla da football? in modo che sia messo nello stesso verso dell'altro seno? magari non gli piace più stare in quella posizione ...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
No Pinkie, ancora non abbiamo tentato nulla...è "solo" da lunedì notte che abbiamo di questi problemi. Visto che proprio lunedì notte e martedì mattina aveva abbastanza mal di pancia ho preferito aspettare perché magari era legato a quello. Però superata la fase critica il problema è rimasto...vediamo cosa mi dice l'ostetrica Sono in attesa che mi richiami Nel mentre se devo attaccarlo proverò con il tuo consiglio
ce lo aveva consigliato la puericultrice in ospedale, capitano che abbiano la preferenza per una tetta e allora mantenendo la stessa posizione della "preferita" ti prendono anche l'altra http://www.medela.com/.imaging/stk/CH/c ... altung.jpg ogni tanto sono riuscita a usarla anche con micol perchè se la giravo per cambiare seno mi svomitazzava d'appertutto invece cosi spostavo solo il mio busto
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui