madonna fiokkettino leggo solo adesso mi spiace davvero tanto per come sia andata .. benvenuta alyssa non immagino come sia lasciarla li senza poterla stringere, ma a quanto ho letto Alyssa e' un bimba forte forte vi abbraccio e in bocca al lupo ...
Ma dai, nessun dolore! Visto il dolore di non averla subito con te ti è stato risparmiato quello del parto! Mi sembra giusto! Spero che tutto proceda alla grande!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao a tutte! X ora procede bene e speriamo continui così. Non vi nascondo che è un periodo duro...purtroppo in terapia intensiva ogni giorno è un nuovo giorno nelsenso che non si possono fare previsioni ma si valua la salut dei bimbi di volta in volta. Una bimba non ce l'ha fatta qualche giorno fa, ha preso un infezione e da che stava benissimo non c'era più...vedi le altre mamme piangee e stare male x i loro fgli, si sentono di continuo gli allarmi delle incubarici perché i bimbi non respirano e scendono i battiti del cuore...un ansia terribile. Voglio solo che la mia piccola principessa cresca bene e sana x portarla a casa con noi-! Ora siamo arrivate a 1,130 k dopo il calo fisiologico e le hanno sospeso il latte x qualche giorno x il pancino gonfio Speram in bene ragazze!
Ciao fiokkettino.... Come state tu e la piccola Alyssa??? L'avete portata a casa o é ancora in ospedale? Spero vada tutto bene.... Vi mando un bacio....
mi ero persa anche questa nascita mi dispiace! ho letto tutto e è sicuramente molto dura, ogni giorno che passa è una vittoria in più, Benvenuta Alyssa sei già una piccola guerriera continua così!