Ragazze era da un sacco di tempo che non riuscivo ad entrare nel forum perché..... mi ero scordata la password
la Greta cresce a vista d'occhio!! È già una donnina
siamo a quota due dentoni più un altro che ha appena tagliato la gen viva, tutti sopra però
dice tante paroline:mamma, babbo, Hachi (il nostro cane)nonno nonna, Tata, Tatò, no, Greta
più tante altre paroline che non capiamo
insomma é una gran chiacchierona
credo sia molto vicina a camminare, quando andiamo a passeggio vuole spingere lei il passeggino da sola (lo tengo un po frenato altrimenti si sdraia!! )e sta iniziando a lasciarsi andare... venerdì ha fatto due passi da sola verso di me... che emozione
le poppate le abbiamo diminuite tanto, ora prende il seno solo per il pisolino pomeridiano (ma non sempre)e la sera/notte
É diventata molto più indipendente ma pur rimanendo tanto coccolone, specialmente con me
però sta tirando fuori un bel caratterino... l'altro giorno siccome non volevo darle la puppa mi ha graffiato il seno tipo avvoltoio
è quando le partono i 5 minuti mi da dei sonori schiaffoni
lipperli non ci rimango benissimo eeeeh, però le dico un "no"secco e lei sembra capire, si appoggia con la testina sul mio petto e mi fa "liscia liscia "con la manina
mio marito qual che giorno fa mi ha detto"dovremo farne un altro di questi cosini
"ha ragione, i bsmbino portano tslmente tanta gioia, in mezzo ai tanri sacrifici e alle infinite notti insonni racchiudono in se stessi il senso della vita... con il cuore lo farei subito, parto o non parto... ma poi si torna con i piedi per terra e ci si gode questa ranocchietta fantastica che ci fa sentire i genitori più fortunati del mondo