Sgallentina - ENEA - 2 anni e qualche mese di birbante

Spazio dedicato alla condivisione di gioie, dolori, emozioni, momenti speciali dopo la nascita di vostro figlio

Re: Sgallentina - ENEA - 9 mesi e mezzo ❤❤❤

Messaggioda sgallentina » 15/05/2015, 17:17

Almeno avessi il tempo ..... Per sistemare il mio armadio ho dovuto lasciare enea dai mie suoceri fino alle 10 di sera .... :no no: :no no: :no no: perche se ce lui non mi sembra giusto metterlo nel box e non cagarlo perché non ho tempo almeno cosí dai miei suoceri é piu tranquillo :testate: :testate:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 15/05/2015, 19:48

tesorino della zia è un ometto oramai!! :affetto: :affetto: :affetto:

per il bagaglio.. ci credi che io ho già iniziato la mia lista??? ;) andando in appartamento l'ho divisa in:
- abbigliamento: per me e davide farò pochissimo! giusto 5/6 cambi a testa, se proprio vado di lavatrice! e per sicurezza dato che le sere di giugno non sono sempre calde porto una tuta "pesante" e un giacchino. Stop! Il resto della valigia sarà tutta per Micol che si sporca solo a guardarla !
- attrezzature: tipo lettino, seggiolone, vaschetta bagnetto, set pappa, biberon etc etc.. più che altro tutta roba per la bimba.. e qua mi viene già male al pensiero (difatti mi sa che compreremo quel coso da mettere sopra la macchina per farci entrare tutto)
- tessili: conto di fare una valigia a parte con asciugamani casa e spiaggia, lenzuola, accappatoi. Solo per Micol farò due coppie di lenzuola e poi una quantità industriale di lavette, bavette.
- spiaggia: borsone, borsellino, costumi, occhiali sole, giornali/rebus/crociate/libri, penne, creme solari, copricostume
- boby (eh si perchè quest'anno viene pure il cane 8-) )
- beauty e farmaci, ciabatte, scarpe
- spesa: parto con il grosso non deperibile da casa (latte polvere, acqua, latte, omogeneizzati, pasta, varie per colazione) e poi il fresco lo comprerò al momento; ovviamente pure i pannolini!
Avevamo valutato l'albergo dove la comodità è proprio che ti forniscono tutto loro! Quindi dovresti occuparti solo della parte di abbigliamento, latte ed eventualmente omogeneizzati se non te li fornisce l'albergo. Ma Enea oramai ti mangia dal piatto quindi se ti serve solo qualche barattolo di frutta puoi acquistarlo al momento :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda nica » 18/05/2015, 8:58

sgallentina ha scritto:Almeno avessi il tempo ..... Per sistemare il mio armadio ho dovuto lasciare enea dai mie suoceri fino alle 10 di sera .... :no no: :no no: :no no: perche se ce lui non mi sembra giusto metterlo nel box e non cagarlo perché non ho tempo almeno cosí dai miei suoceri é piu tranquillo :testate: :testate:

anch'io devo fare il cambio di stagione e non trovo il tempo... alla fine mia madre ha deciso che verrà un paio di giorni qui da me a tenere il bimbo così riuscirò a riordinare gli armadi!! :si si: i nonni sono l'unica soluzione!

Sgallentina, ho visto la foto dei tuoi preparatavi per i pasti... ohhhhh, sei organizzatissima!! anch'io vorrei preparare i pasti settimanali nel week end. Tra qualche mese mi inserirò nel post "svezzamento" e ti chiederò tanti consigli ;)
nica

Messaggioda sgallentina » 18/05/2015, 9:01

Solo il brodo é settimanale perche altrimenti non ci stanno in frigor i bicchierini allora ne faccio apposta 14 ma la verdura e la carne e il pesce a cubetti dura moooltoooo di piu :si si: :si si: :si si: poi integri verdure diverse ecc... Cmq traquilla ci risentiamo di là al momento opportuno ...( sono comodissime soprattutto se porti i bimbi dai nonni li tiri fuori congelati e gli porti tutto nella quantita giusta ...)
sgallentina

Messaggioda frajosh » 19/05/2015, 21:31

31 pagine :o sono arrivata tardissimo ma adesso che ho capito vi leggo :lol: wow due giri intorno al collo povero piccolo :oops: ti hanno fatto anche un sacco di cose alla facciazza :roll: leggo che è un bel leoncino il piccolo :affetto:
frajosh

Messaggioda sgallentina » 19/05/2015, 21:59

[quote="frajosh"]31 pagine :o sono arrivata tardissimo ma adesso che ho capito vi leggo :lol: wow due giri intorno al collo povero piccolo :oops: ti hanno fatto anche un sacco di cose alla facciazza :roll: leggo che è un bel leoncino il piccolo :affetto:[/quote

Ciao fra c'è l'hai fatta :lol: io penso che questa sezione vi può diciamo "preparare" a quello che viene dopo ed è bello leggere tante esperienze e opinioni in merito... Nella sezione racconti di parto se te la senti sono raccontati uno per uno è più specificatamente i nostri parti :o :shock: grazie per essere passata tra un pó arrivi anche tu :cuore: :cuore:
sgallentina

Messaggioda frajosh » 19/05/2015, 22:53

sgallentina ha scritto:
frajosh ha scritto:31 pagine :o sono arrivata tardissimo ma adesso che ho capito vi leggo :lol: wow due giri intorno al collo povero piccolo :oops: ti hanno fatto anche un sacco di cose alla facciazza :roll: leggo che è un bel leoncino il piccolo :affetto:[/quote

Ciao fra c'è l'hai fatta :lol: io penso che questa sezione vi può diciamo "preparare" a quello che viene dopo ed è bello leggere tante esperienze e opinioni in merito... Nella sezione racconti di parto se te la senti sono raccontati uno per uno è più specificatamente i nostri parti :o :shock: grazie per essere passata tra un pó arrivi anche tu :cuore: :cuore:

Mamma mia già mi ha spaventata Nica con i dolori al seno per l'allattamento :lol: :lol: :lol: si è molto interessante leggervi oltre che conoscere più voi,acchiappo insegnamenti qua è la :affetto: :si si: .. Si non ci credo ancora finché non la vedrò uscire :lol: :cuore: :imbarazzato:
frajosh

Messaggioda nica » 20/05/2015, 7:07

sgallentina ha scritto:Cmq traquilla ci risentiamo di là al momento opportuno ...( sono comodissime soprattutto se porti i bimbi dai nonni li tiri fuori congelati e gli porti tutto nella quantita giusta ...)

si, infatti!! è una soluzione che mi piace davvero tanto! ti stresserò... :bacio
nica

Messaggioda daya84 » 21/05/2015, 15:50

Io passavo di qua e volevo farti un salutino :ciao: tanto ci sentiamo 37 volte al giorno :imbarazzato: :lol:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda sgallentina » 21/05/2015, 15:51

daya84 ha scritto:Io passavo di qua e volevo farti un salutino :ciao: tanto ci sentiamo 37 volte al giorno :imbarazzato: :lol:

Secondo me anche 45 volte :cuore: :lol: :cuore: :lol: :cuore:
sgallentina

Torna a Voi mamme e i vostri piccoli