sgallentina ha scritto:daya84 ha scritto:Io passavo di qua e volevo farti un salutinotanto ci sentiamo 37 volte al giorno
![]()
Secondo me anche 45 volte![]()
![]()
![]()
![]()

il problema é che potrebbe sembrare che sia io ad essere alla frutta e invece no ....mio marito ha perso la bussola ...
ennesima litigata furibonda ...ok lui ha un periodo difficile deve prendere delle decisioni importanti per il suo futuro ha degli esami da fare per un corso che ha frequentato per il suo lavoro ( fa l'allenatore di pallavolo ) ed essendo a casa durante il giorno si occupa lui di mandare avanti la baracca .... Il pomeriggio enea va dai nonni per lasciagli il tempo di fare le sue cose ma in questo periodo non riesce a combinare niente é sempre nervoso e incazzato e tutto si ripercuote su di noi stasera ha perfino detto che fa una vita di merda ...peccato che facciamo parte anche noi della sua vita ....
'ultima volta che ha fatto sta crisi 4 anni fa si é licenziato dal lavoro diurno e si é dedicato solo alla pallavolo e nonostante i problemi economici a cui saremmo andati incontro ho accettato e abbiamo tirato la cinghia ma ora che cosa fa si licenzia da noi
scusate lo sfogo ma i bimbi a volte portano scompiglio anche se loro non hanno colpa
io non só proprio come aiutarlo alla sera quando torno non posso certo mettermi a fare i mestieri mentre enea dorme .... O perlomeno anche io sono cotta e ho bisogno di una pausa ...in queste sere enea si addormenta presto e io riesco a riposarmi perche la notte é sempre un punto di domanda .....adesso ha detto che se ne frega e non fa piu niente almeno si riposa anche lui ...vedremo tanto non ce la fa cmq perché é troppo fissato sull'ordine tante volte gli ho detto che non era necssario fare tante cose ma non ci sente e il risultato é questo che pesa 64 kg ed é intrattabile con tutti ....
lo svezzamento oramai é completo il latte lo beve solo di colazione dopo l'anno passeremo al latte vaccino ...mangia quasi tutto non gli piace tanto il pesce
adesso che fa caldo mangia un pochino meno pappa preferisce la frutta che é piu fresca ..i dentini siamo a 3 e mezzo oggi é uscita un angolino del 4º dentino infatti sabato era intrattabile gli ho dovuto dare la tachipirina perche proprio piangeva dal dolore speriamo che poi ci sia una pausa non li vogliamo tutti in due mesi
...è un bambino sveglio e capisce e impara tutto al volo con il girello va a manetta devi stare attenta alle caviglie
ammetto che mi mancano le nostre domeniche pomeriggio sul divano a guardare i film e i nostri momenti "intimi" diciamo un pò più intensi del mordi e fuggi che facciamo raramente adesso ...ma poi penso che la nostra vita ora ha un senso e non tornerei mai indietro
..... Anche se credo che rimarrà figlio unico ....

più crescono più ti fanno scompisciare dalle risate
ha il sesto senso ...vabbé cmq troveremo il modo
i bimbi crescono ....

se poi gli orari non coincidono molto il tutto diventa più grande di quello che è.. sbarellare ad un certo punto ci vuole!
è stato qualcosa dettato dal momento, poi quando si discute si dicono sempre cose che il più delle volte non si pensano ma si dicono solo per ferire.. quindi vedrai che appena supera questo momento di esami e riorganizzazione generale andrà meglio.

pinkie ha scritto:uff sgalle come non capirti!se poi gli orari non coincidono molto il tutto diventa più grande di quello che è.. sbarellare ad un certo punto ci vuole!
![]()
Sono comunque certa che da voi non vuole nessuna pausa... vi adora troppo
è stato qualcosa dettato dal momento, poi quando si discute si dicono sempre cose che il più delle volte non si pensano ma si dicono solo per ferire.. quindi vedrai che appena supera questo momento di esami e riorganizzazione generale andrà meglio.
![]()
![]()