per due gg abbiamo provato i mr quick!
notte del 09/giugno.. messo alle 22.30 ha tenuto perfettamente fino alle 06, poi visto che la signorina mi teneva sveglia ogni 20minuti dalle 02.30

notte del 10/giugno.. messo alle 22.45 svegliata stamattina alle 09 era leggermente bagnata sulla sx, lato coscia, quindi dove si sovrappone fronte e retro del pannolino (va detto che con la tg più grande ci vuole un ingegnere a metterlo alla perfezione!!). lei non si è svegliata perchè appunto era solo un pò bagnata, in genere la trovo con la schiena completamente fradicia! quindi direi che è andata bene no?
poi di solito si sveglia prima, quindi forse quella fuoriuscita potevamo evitarcela.... chissà!
stanotte provo i baby-dry!
nel frattempo ho aperto la confezione di pampers premium e non mi piacciono, sono ancora più sottili dei progressi, nel retro hanno pochissima parte assorbente; per capirci gli ultimi 7/9cm sono solo di struttura e non di assorbenza! Direi che non vanno bene... l'ho messo ieri sera per due ore e puzzava di pipi come i progressi. Bocciati! Userò il pacco preso di gg con cambi frequenti.
gli esselunga baby decisamente solo di gg! quantomeno non puzzano!